diver67
Active member
Io non ho mai pensato di affondarla, ........
Marco, mai sentito parlare di "paradosso"? Dai.............
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io non ho mai pensato di affondarla, ........
Marco, con tutto rispetto, credo sia un pochino azzardato che un ragazzo privo di tantissime competenze possa parlare di lavaggio del cervello di un AD che lì non c'è arrivato per caso. Possiamo non gradire certe scelte, ma che ascoltino noi, mi sembra un pochino presuntuoso.
... è come discutere se sulla Luna c'è acqua...
Ultimamente mi affascina di più discutere se l' infinitesimale velo di gas che la avvolge, dovuto allo sputtering e alla degassazione delle rocce e praticamente equiparabile al vuoto cosmico, possa in realtà essere considerato una sorta di " atmosfera " .
Del resto, seppur minima una pressione atmosferica esiste, ancorchè variabile in funzione dell' alternanza giorno-notte e relativo irraggiamento solare ( inteso come radiazione termica e bombardamento di particelle ) .
Ah............certo........capisco perfettamente!!!!!!!
O
Insomma, sarò cattivo.
Voglio sparare a zero, documentare fotograficamente tutto ma cercando di essere comprensivo e obiettivo.
.
Non toccateci l'Alfresco Cafè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=no_no_no_02:[/QUOTE]
Quoto....oltre a tutto il resto. Classica va bene così!
OPS...scusate..l' ho fatto di nuovo.
Se lo sa il mio analista son guai
Comunque, tornando indietro di 380 000 km circa, fra due settimane mi imbarcherò su questa vecchia signora.
Confesso che potendo scegliere avrei preferito forse una nave più simile a quelle prese finora ( Pacifica, Favolosa, Mediterranea , Luminosa ).
Non nascondo però una certa curiosità e una discreta propensione all' apprezzamento di un vascello concettualmente diverso.
Che renderà probabilmente diversa anche l' esperienza crocieristica maturata fino ad oggi.
Molti commenti dei più navigati ( haha ) fra voi mi hanno dato un buon strumento di paragone e misura circa quello che potrei aspettarmi e partirò con spirito di adattamento ma anche grande senso critico nei confronti di una nave datata, con tutto ciò che ne consegue.
Insomma, sarò cattivo.
Voglio sparare a zero, documentare fotograficamente tutto ma cercando di essere comprensivo e obiettivo.
Quell oche mi spiace di più prima ancora di partire è aver dovuto scegliere una cabina con oblò e non balcone.
Le suite erano troppo care per me in questo momento.
Anche la mancanza delle ampie vetrate e finestrature lungo tutti i ponti mi mancheranno molto.
Se il meteo sarà clemente conto di passare molto tempo all' esterno.
Mi gusterò il contatto più intimo con il personale e con i crocieristi e gli scali decisamente più lunghi.
Staremo a vedere
Ho qualche dubbio circa la stabilità e " la tenuta del mare " , non credo abbia stabilizzatori da tirare fuori.
Classica.......la Grand Dame dei mari che è sempre stata...
Mi dispiace averla conosciuta così tardi.