diver67
Active member
ed in simultanea i dati della tua carta di credito van all'agenzia delle entrate
Per questo, anche la lista dei passeggeri, va all'agenzia delle entrate, anche se hai rotto il porcellino.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ed in simultanea i dati della tua carta di credito van all'agenzia delle entrate
In compenso IO non mi devo alzare alle 6 dell'ultimo giorno e sopportarmi una fila enorme....
Furbone, tu in Sbizzera non c'è l'hai l'agenzia delle entrate. Hai la dogana.
Furbone, tu in Sbizzera non c'è l'hai l'agenzia delle entrate. Hai la dogana.
Quindi?
Non hai paura, come dice Cla.ri, di essere controllato dall'agenzia delle entrate.
Una domanda a Magellano, ma visto che si parla anche di bancomat, che a bordo non è utilizzabile, nelle spese extra sono comprese quelle a terra?
Sinceramente, non ho capito cosa intendi con spese extra fatte a terra.
Sinceramente, non ho capito cosa intendi con spese extra fatte a terra.
Mi associo al dubbio... io di spese a terra conosco solo quelle personali, ti riferisci per caso alle escursioni?
Nella testata della discussione, c'è la possibilità di votare:
Carta di Credito / Bancomat
Contanti
Assegni o altro
Mi chiedevo visto che a bordo il bancomat non è accettato, e viene esplicitamente mensionato, a quali spese si riferisce chi ha scritto la domanda?
Spero di essermi capito.
Aaaaah, mò ti ho capisciuto
Io avevo pensato che quando, a suo tempo, era stato aperto il 3d, il Bancomat si poteva usare.
E' stato riaperto, per la nuova votazione il 29/05/2013. Quindi......
Aaaaaaaaah, da loro no, ma dal nostro Dipartimento delle Finanze....
Vabbè, io problemi non ne ho comunque, dichiaro quello che guadagno...