U
umpire750
Guest
a proposito di "valore aggiunto": tante volte anche la compagnia trovata a bordo rende eccezionale una crociera!!
......o la fa diventare un calvario
Scherzo, sono daccordo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
a proposito di "valore aggiunto": tante volte anche la compagnia trovata a bordo rende eccezionale una crociera!!
....ma veramente ci sono delle navi con i prati dove la gente va a fare pic nic?.....................
Sono stato sulla Celebrity Silhouette e C. Equinox, c'e' un bellissimo prato,molto ben tenuto, sull'ultimo ponte, a poppa.
Beh, non e' proprio che la gente ci fa il pic-nic, ma si gioca a bocce o criquet,ci si stende a prendere il sole, e la sera ci si siede ad ascoltare un bel concerto jazz con il confort di un cuscino e se necessario di un plaid e di un buon bicchiere...
...ma che meraviglia.......Sono stato sulla Celebrity Silhouette e C. Equinox, c'e' un bellissimo prato,molto ben tenuto, sull'ultimo ponte, a poppa.
Beh, non e' proprio che la gente ci fa il pic-nic, ma si gioca a bocce o criquet,ci si stende a prendere il sole, e la sera ci si siede ad ascoltare un bel concerto jazz con il confort di un cuscino e se necessario di un plaid e di un buon bicchiere...
Laura, basta navighino e mi portino sul mare; poi di tutti gli orpelli, giochi e simulatori mi interessa meno di niente. Non ho bisogno di andare in nave per la cyclette, per la pista da jogging, per il golf, il campo da calcetto ecc. ecc. Una settimana a bordo e mi servono quelle cose? Per me, vuol dire che uno a terra fa nulla di tutto ciò se ha bisogno di farlo in nave. Mi andrebbe bene anche un mercantile.
...comunque la C è una valore aggiunto anche per me.....
E quella di Dubai, e poi su Atlantica, vedrai che gran crociera MarinaeAngelo.
...comunque la C è una valore aggiunto anche per me.....
Cari esperti Costa. Devo decider per Dubai a Natale. Scelgo Costa perchè c'è il Cappellano di bordo. Dovrei decidere tra la Classica e l'Atlantica. quale mi consigliate?
Dipende che tipo di nave vai cercando...Classica non ha i balconi (tranne le 10 suite) Atlantica sì.
Se ti piacciono le navi piccole sicuramente la Classica, altrimenti Atlantica.
Differenze ce ne sono parecchie, non sono paragonabili...ma senza conoscere i tuoi gusti è un po' difficile consigliarti
Forse andremo in 4 con due figlie grandi ormai autonome. Devo decidere anche il tipo di cabina. Preferisco una nave nuova, grande, con poca confusione.