• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Come sei arrivato\a a Crocieristi.it? 2005-2013

Come sei arrivato\a a Crocieristi.it? 2005-2013

• Votatori totali
    898
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attraverso Google facendo una ricerca sulla prossima crociera che devo fare... e devo dire che ho trovato il forum davvero ottimo, ricco di informazioni... alcune già lette e molte altre ancora da scoprire. :)

vedo con piacere che siamo arrivati quasi tutti qui "indirizzati" da un motore di ricerca............gran bella invenzione

Stavo cercando informazioni sulle tappe della crociera. Ho scritto: cosa vedere a Bari, e cosi per caso(e per fortuna) ho trovato il sito!

Risposta: tramite un' amica. Vi voglio però raccontare! La cosa "buffa" è che dopo 10 anni di crociere Costa coinvolgo in una mia esperienza un'amica, che subito per documentarsi (forse non fidandosi della mia esperienza!!) vi cerca (sapeva già della vostra esistenza!) e vi nomina una sera che facevamo "il punto" del nostro viaggio: "loro dicono che....." " ..lì ho letto che..." "Hanno scritto che in quel porto..." La morale però sapete qual'è stata: che a lei "le crociere" non sono piaciute e non mi seguirà più, ma in compenso a me però ha lasciato un GROSSO regalo: il vostro sito! Penso che regalo più grande non poteva farmi! Io non vi lascerò più!! Contenti!!![smilie=saltare_03[: o spaventati?? :shock:

Ultima modifica:
Su google, cercavo un sito di recensioni e mi sono imbattuto su questo, ho dato un occhiata e mi è piaciuto perchè parla di crociere a 360 gradi.
Bravi e buon lavoro.

..mi ero iscritta nel 2007 per la mia seconda crociera dopo quella del 1998...poi non l'ho frequentato molto, ma avendo aumentato notevolmente
il numero di viaggi da allora, adesso lo frequento ancora di più! Nel 2007 lo trovai grazie a google..e ne sono contenta!!!

Ciao a tutti. Sono entrato nel forum cercando notizie sulle escursioni nel mediterraneo orientale. Abbiamo fatto la nostra prima crociera nel 2008 proprio con la Costa Concordia. E' stata fantastica. Non aggiungo altro perchè ho il magone per quello che è successo. Comunque avevamo già deciso per una nuova crociera quest'anno. Abbiamo prenotato con la MSC Divina per il 30 ottobre da Bari. Spero di avere molti consigli dal forum e magari trovare qualcuno che farà lo stesso viaggio.
Di nuovo ciao
Giuseppe

Sicuramente cercando foto della Costa Deliziosa in occasione del giro del mondo in 100 giorni
qui mi si è aperto un mondo di esperienze in molte compagnie di navigazione internazionali

Cercando informazioni so Google relativa alla msc magnifica, mi sono imbattuto in una discussione su questo sito e mi sono iscritto.

Sito molto bello che parla di crocere a 360°.

Di fatto tramite google perchè sempre quello uso.
In realtà del tutto casualmente mentre girovagavo in rete alla ricerca di dettagli e info sulla mia nuova crociera.
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.