U
Umbe94
Guest
Nn so se son stato chiaro...
Grazie
Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Jaidee ha detto:Scusate ho provato a mettere delle foto con imageshack, ma ho visto che dopo un pò non si vede più ? C'è un altra maniera per postare le foto ?
Grazie per le risposte
Jaidee
Allora, dopo averle caricate su crocieristi.it, aspetta che siano approvate e vai nella pagina Vedi foto inserite, lì sarà possibile copiare la parte di testo necessaria ad inserire le foto qui, sia visibili subito che tramite link.giuseppe miglia ha detto:non riesco a mettere le foto nelle risposte . mi potete aiutare?
hai inviato?giuseppe miglia ha detto:grazie del tuo aiuto , per ora ho inviato le foto al sito ,come saranno disponibili le potro usare.
ciao.
VaLyUS ha detto:hai inviato?giuseppe miglia ha detto:grazie del tuo aiuto , per ora ho inviato le foto al sito ,come saranno disponibili le potro usare.
ciao.
a chi?
non risulta nessuna foto caricata..
Le foto dove le hai prese?estiarte ha detto:una domanda: ho inserito ultimamente 2 messaggi con delle immagini dalle navi costa, tornando sul forum tutto era inserito correttamente; il giorno successivo ho notato che la parte scritta era presente, l'immagine no, al suo posto un quadratino bianco con una croce rossa. se ci clicco con il tasto destro del mouse e do l'opzione mostra immagine non la mostra ugualmente, sono stato costretto ad eliminare i messaggi.
qualcuno saprebbe dirmi cortesemente dove sbaglio??? quando faccio il messaggio clicco su img ed all'interno delle parentesi metto l'url dell'immagine.
grazie
Non funziona perchè l'immagine non esiste più. Sarà una immagine dinamica che viene cancellata automaticamente nel momento in cui cambia.estiarte ha detto:ci sono appena andaro, cliccaldo con il tasto destro sulla foto da inserire mi da:
http://webcams.costa.it/navi_onboard/na ... _08_47.jpg
dopo clicco img sul messaggio e inserisco l'indirizzo tra le parentesi. tutto ok si vede.
l'indomani non funziona più...
dovresti prima di tutto salvare la foto sul tuo computer e ri-caricarla su un servizio free per l'hosting di immagini, tipo photobucket od altri.estiarte ha detto:e allora come posso fare per inserire foto dalla webcam costa???