• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Compleanno a Bordo - cosa fare?

Pierpiero

New member
Ciao, sarò per la prima volta in crociera sulla magnifica il 25 nobembre, il 26 è il compleanno della mia morosa e volevo dei consigli da qualcuno più esperto sul cosa poter fare, ho visto che ci son tanti pacchetti, sono secondo voi validi? cosa si spende per mangiare nei ristoranti alla carta, è una cosa per cui ne vale la pena?

se qualcue buona anima sa darmi qualche consiglio e qualche dritta ben venga
 

Pierpiero

New member
ho visto nei vari pacchetti che c'è anche la torta, o in cabina o al ristorante ecc... chiedevo per l'appunto per esperienza personale vostra, considerando semrpe che io ho 29 anni e lei 22 ed è la prima nostra crociera... abbiamo l'all inclusive quindi volevo evitare bottiglie o simili, non ho trovato un prezziario per quanto riguarda i ristoranti a pagamento, sapete darmi una dritta?
 

andr3a

New member
ho visto nei vari pacchetti che c'è anche la torta, o in cabina o al ristorante ecc... chiedevo per l'appunto per esperienza personale vostra, considerando semrpe che io ho 29 anni e lei 22 ed è la prima nostra crociera... abbiamo l'all inclusive quindi volevo evitare bottiglie o simili, non ho trovato un prezziario per quanto riguarda i ristoranti a pagamento, sapete darmi una dritta?

Si, la torta la consegnano dove volete, ma il mio consiglio resta di farsi consigliare dalla vostra agenzia di viaggi... io ho sempre fatto così!
 

Didi

Well-known member
Ho fatto L'anniversario di nozze in crociera . Ero su Costa ed ho ordinato al maitre la torta con dedica per il numero di anni di matrimonio da festeggiare.
Costo mi pare 11 €. Sicuramente molto meno che in una qualsiasi pasticceria.
Non ho pensato però stupidamente al fatto che arrivassero anche i fotografi e i festeggiamenti con musica. Ciò mi ha imbarazzata, io volevo una cosa nostra. Se richiedi una torta sappiti regolare se richiedere anche la riservatezza o condividere .
 

doctor1926

New member
Ciao anche io sarò su questa nave il 25 ! Nella mia prima crociera anche io ho prenotai due torte e le fragole, la prenotazione direttamente io dal sito , con il tuo numero di prenotazione puoi farlo ! Pagherai tutto sulla nave addebitato sul tuo conto , io ti posso dire che mia moglie essendo timida si vergogno un Po perché la prima torta la prenotai al ristorante dove fanno uno show carino con un buon compleanno luci spente ecc , la seconda torta invece lo fatta consegnare in stanza molto più romantico ! I costi sono uguali ma ti consiglio di prenotare prima ! Ci vediamo sulla nave io parto il 24 da roma

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Pierpiero

New member
Ciao ho visto le torte cercando con google, bhe per 11€ son veramente tanta roba. la mia lei è un po' asociale, però dipende da come gli gira il pallino, una cosa del genere al ristorante potrebbe piacergli come no... farla portare in stanza non mi piace molto come cosa, al limite le fragole si ci starebbero di più... casomai decido il primo giorno di crociera e ne parlo direttamente col maitre tipo di consegnare solo la torta a fine cena senza troppi fronzoli e se magari posson, portan loro direttamente il mio regalo (dato che avevo intenzione di fargli un falso regalo la mattina) e vediamo cosa mi dice...
io parto da genova il giorno dopo, ma scendo a Civitavecchia, ho trovato una buona offerta facendo così, mi godo l'ultima notte a roma e poi la mattina dopo torno verso casa
 

BUONO MARIA

New member
Ciao stavo cercando anche io questo genere di informazioni perché mio marito festeggia il compleanno il 25 novembre proprio sulla stessa nave solo che noi partiamo da Civitavecchia il 24 novembre.
 

doctor1926

New member
anche noi partiamo da Civitavecchia lo stesso giorno, cmq come sali sulla nave parla con il maitre o alla reception p, i prezzi per la torta sono bassissimi tipo 10 euro

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

doctor1926

New member
anche noi partiamo da Civitavecchia lo stesso giorno, cmq come sali sulla nave parla con il maitre o alla reception p, i prezzi per la torta sono bassissimi tipo 10 euro

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ps. se prenoti ora dal sito non paghi il 15% di servizio quindi puoi prenotare benissimo ora tanto ti verranno addebitati sul conto alla reception

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

doctor1926

New member
Ciao stavo cercando anche io questo genere di informazioni perché mio marito festeggia il compleanno il 25 novembre proprio sulla stessa nave solo che noi partiamo da Civitavecchia il 24 novembre.
Ps. se prenoti ora dal sito non paghi il 15% di servizio quindi puoi prenotare benissimo ora tanto ti verranno addebitati sul conto alla reception

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

BUONO MARIA

New member
grazie, quindi saremo sulla stessa nave ,noi festeggiamo il 25 ,se siamo allo stesso ristorante capirete chi siamo dalla torta e gli auguri che arriveranno ,anche se siamo con due persone in carrozzina quindi saltiamo subito agli occhi, un po per i due bambini un po per le due carrozzine sicuramente inconbranti come famiglia,
 
Top