stefaniapaz
Active member
Re: Complimenti da Giudittadue un'addetta ai lavori
Ora, non mi interessa particolarmente l'animazione per i bambini, mia figlia ne fa anche volentieri a meno, ma del resto non mi voglio neppure ritrovare in un ambiente esclusivo per non parlare di snob. Il mio desiderio era quello di provare una Compagnia non troppo "fun" come Royal (siamo persone tranquille, oserei dire "smorte"), e rimanere sotto le 11 notti per motivi di lavoro.
...Oddio, mi sono un po' scoraggiata. Come ben sai si riesce ad acquistare crociere per tre persone a meno di 1500 €. in questo periodo, mi riferisco alle partenze da Civitavecchia di Celebrity C. Avevo quindi pensato che il livello delle persone a bordo si abbassasse di conseguenza, rendendole accessibile al famoso "mass market" di cui io faccio in fondo parte. Scusa, perchè pagare quasi il doppio per una crociera con un'altra Compagnia, magari di badiera, quando si possono ottenere gli stessi servizi a metà prezzo?Giudittadue ha detto:...ad una famiglia italiana media non la consiglierei. Direi di scegliere Royal. Se invece si ha la propria governante che portiamo in crociera con noi...allora sì. Questo è il livello. Ciao, ciao![]()
Ora, non mi interessa particolarmente l'animazione per i bambini, mia figlia ne fa anche volentieri a meno, ma del resto non mi voglio neppure ritrovare in un ambiente esclusivo per non parlare di snob. Il mio desiderio era quello di provare una Compagnia non troppo "fun" come Royal (siamo persone tranquille, oserei dire "smorte"), e rimanere sotto le 11 notti per motivi di lavoro.