• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

COMPLIMENTI !

silvanes

New member
Forza ragazzi.....andate per mare, non importa con quale nave !
Con quelle italiane, piccole oppure "mega", è sempre meglio !!!!!

Non intervengo, anche se ne avrei voglia, per non creare "casini".
Il mio blog funziona abbastanza e bene. Anche se "mugugno"
troppo spesso. Ho un "caratteraccio" e non riesco a stare zitto,
quando noto le troppe "promesse di marinaio"di Foschi e Vago
che rimangono tali. Gira e rigira amo le navi italiane; per questo
motivo non critico le straniere perchè, tutto sommato, non mi
attirano poi così tanto. Gli itinerari proposti, questo è vero, sono
sicuramente migliori di quelli di COSTA e MSC, ma l'ambiente non
è certo molto allegro !
Valerio ha avuto un grande idea e va ammirato !
(ogni tanto non la pensiamo allo stesso modo, ma se tutti avessimo
la stessa idea, la vita sarebbe una bella noia. E' in gamba, lo dico con tutta sincerità !!!!)

Grazie e di nuovo complimenti e.......

BUON MARE A TUTTI VOI !

Silvanes
 

silvanes

New member
Grazie LUK !

Tra qualche settimana sarò il Liguria.....ma a BORDIGHERA !
Forse in settembre, a crociera conclusa, mi fermerò a "SANTA".
Dipenderà dal tempo......da noi siamo sempre in attesa dell'estate !

Pazienza.

Con amicizia.

Silvanes
 

happydays

New member
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forum :p :p

anche io ormai non intervengo più, però vi leggo sempre in attesa un giorno di poter fare un'altra crociera chissà...............

baci a tutti da happy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

silvanes

New member
Ciao Valerio !

Anche se da voi, secondo i TG odierni, fa un caldo terribile,
NON MOLLARE MAI !

Immaginati di essere prigramente sdraiato sul ponte sole
di una nave, in mezzo all'Egeo. In Grecia, d'estate soffia il meltemi,
un ventro fresco e regolare. Al Nord piove e fa freddo !

Silvanes
 

lucamarix2005

New member
silvanes ha detto:
Grazie LUK !

Tra qualche settimana sarò il Liguria.....ma a BORDIGHERA !
Forse in settembre, a crociera conclusa, mi fermerò a "SANTA".
Dipenderà dal tempo......da noi siamo sempre in attesa dell'estate !

Pazienza.

Con amicizia.

Silvanes

validissimo...dai a settembre ci si puo' vedere che ti faccio vedere le foto della crociera in polinesia!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Silvano: il problema è che il venticello che in crociera t'aiuta, qui non c'è assolutamente.

Oggi sono uscito 10 minuti e avevamo più di 42°C, adesso vado a Reggio C. e vedo quanti gradi becco per la strada. E' un caldo assurdo, e pensare che devo fare esami con sto caldo, FINO A FINE LUGLIO!
arghhhh!

I vari medici sono assaliti da chiamate di gente che si sente male.

Il principale consiglio è mangiar poco, tanta frutta, tanta acqua, e non stare sotto sto sole ardente!

arghhhh

porca miserie lo odio sto caldooooo
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS ha detto:
Silvano: il problema è che il venticello che in crociera t'aiuta, qui non c'è assolutamente.

Oggi sono uscito 10 minuti e avevamo più di 42°C, adesso vado a Reggio C. e vedo quanti gradi becco per la strada. E' un caldo assurdo, e pensare che devo fare esami con sto caldo, FINO A FINE LUGLIO!
arghhhh!

I vari medici sono assaliti da chiamate di gente che si sente male.

Il principale consiglio è mangiar poco, tanta frutta, tanta acqua, e non stare sotto sto sole ardente!

arghhhh

porca miserie lo odio sto caldooooo
Comunque sembra che il gran caldo ha i giorni contati...tranquillo Vale!A giorni la temperatura dovrebbe scendere sui 35° in linea con le medie stagionali.Qui invece nuovoloso e siamo sui 30°-32° con un bel vento.Penso che fra poco qui pioverà (e speriamo che piova...la pioggia mi ha sempre portato fortuna :D :D )
 

Miglia

Active member
Io stamattina ,in casa, ho quasi freddo....estateeeeee!!! Voglio la bella estate padana, umida e calda :D :D :D :!:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
l'altro giorno quando mi lamentavo del caldo alle 15.45 sono salito in macchina e poverina era un forno, il termometro portava 52°C.. la temperatura effettiva poi era tra i 42 e i 44°C, impressionante.

Oggi si stava meglio.. 36°C verso le 12, 32°C verso le 16.30..

speriamo che arrivi una pausa per questo caldo.. ma siamo comunque SOLO all'inizio..
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ieri sera sono andato a Bassano sul Grappa per festeggiare mio fratello e mia sorella (nati il giorno stesso in cui cadde il DC-9 di Ustica).Ed erano la bellezza di 15° alle 23...un freddo! :shock:
 
Top