• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

complimenti!!

nautius

New member
gran bel forum.

si respira una bellissima aria!!

Sono da tempo in un forum nautico un po' diverso in quanto io ho una barca mia e le crociere di solito le faccio diciamo "in proprio"

Quest'anno la ho venduta e comperata un'altra e il passaggio mi ha fregato la stagione per cui io e mio moglie abbiamo finalmente spolverato una vecchia voglia cioe' quella di fare una crociera con nave di linea!

Spero che ci divertiremo... piu' che altro cerchiamo le coccole direi visto che quando si va' via in proprio inevitabilmente qualche problema salta sempre fuori! :x

Abbiamo scelto la costa Europa che parte il 10 da Savona "oltre le conolle di ercole"

Ho letto dei problemi della nave sul forum e "speremo ben!!!!!"

Intanto mi sono letto un mucchio di preziosi consigli e mi fa' piacere essere tra voi.... al netto della crociera e' un forum ove vedo che si discorre simpaticamente e si passa un po' di tempo in relax... credo come sia lo spirito di qualsiasi buona crociera.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: complimenti!!

Benvenuto a Bordo !

Costa Europa è una nave classica, ideale per chi ama le crociere tradizionali di stile italiano. Se entrambi vi ritrovate in questa tipologia la nave vi piacerà sicuramente. Auguri per la crociera: itinerario molto interessante ! 8)
 
L

lia68

Guest
Re: complimenti!!

Mica male avere la propria barca.....penso proprio che la crociera su nave di linea sarà per te un esperienza completamente diversa. A me l'europa è piaciuta e l'itinerario da te scelto è molto bello. Ciao Olivia
 

cirellina

Well-known member
Re: complimenti!!

benvenuto fra noi!!
Ho fatto la stessa crociera che hai prenotato ma con la Costa Magica (troppo grande)
Se vuoi sapere qualcosa di più, nei "diari di Viaggio" c'è la descrizione dell'itinerario da voi scelto!
Francesca
 

nautius

New member
Re: complimenti!!

grazie ancora a tutti per il benvenuto.. lo vedevo che si respirava una bella aria di mare qua'!!!!!!

Cirellina... si ho letto il tuo interessantissimo diario... ma mi pare che hai fatto alcune tappe differenti ad esempio noi non tocchiamo siviglia.....

Poi sperando di non abusare subito del forum e presentarmi come un cafone che chiede solo,mi piacerebbe sapere la tua e vostra opinione sulle escursioni... ne ho prenotate solo 3 per ora sul sito costa.. ma sono combattuto... leggendo tra le righe mi sembra che sia meglio prendere il pulmino e fare da soli...... ho preso per cui solo casablanca che e' tutto il giorno,lisbona (che e' la citta' che piu' mi affascina del giro) e madeira perche' si va' in giro a goti de vin!!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Ma qui siamo ot scusassero tutti!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: complimenti!!

NicolaFank ha detto:
Benvenuto caro nautius...! :D Scommetto che sei veneto...giusto? :D

Intanto benvenuto, anche se non spetta a me fare gli onori di casa, visto che sono anche io un neofita del forum, ma scusa Nicola, da cosa hai capito che potrebbe essere veneto?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: complimenti!!

Rodolfo ha detto:
Intanto benvenuto, anche se non spetta a me fare gli onori di casa, visto che sono anche io un neofita del forum, ma scusa Nicola, da cosa hai capito che potrebbe essere veneto?
Espressioni come "goti de vin" e speremo ben...mi sembrano venete!
 

nautius

New member
Re: complimenti!!

heheheheehhehhehehe si mi sono tradito subito!!!!!! cmq adesso ho aggiornato il profilo.... cmq sono milanes... ma ho trovato la povera donna che ha deciso di accudirmi qui' nel vicentin....... e me son ferma'!

vedo che non sono solo a vi cmq!! 8)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: complimenti!!

nautius ha detto:
heheheheehhehhehehe si mi sono tradito subito!!!!!! cmq adesso ho aggiornato il profilo.... cmq sono milanes... ma ho trovato la povera donna che ha deciso di accudirmi qui' nel vicentin....... e me son ferma'!

vedo che non sono solo a vi cmq!! 8)
Non sei l'unico.. :D
Comunque una cosa: nel forum non si può scrivere in maniera abbreviata tipo sms.Comunque si scrive per intero. :wink:
Ti invito a leggere la netiquette..
viewtopic.php?f=35&t=389
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: complimenti!!

Benvenutissimo!!!! E grazie dei complimenti.
Hai scelto proprio un bell'itinerario. Vedrai che l'esperienza crociera ti piacerà!!!
 

nautius

New member
Re: complimenti!!

urka!! scusa per la mia grave mancanza.... mi spiace averti urtato,guarda di solito non uso mai abbreviazioni quella di comunque e' una delle pochissime che mi concedo scrivendo parecchi messaggi in vari forum... cerchero' di contenermi fidando nella tua comprensione dovesse scapparmi un'altra blasfemia!

grazie generale... il tuo benvenuto mi rincuora.... stavo diventando un po' triste! :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: complimenti!!

nautius ha detto:
urka!! scusa per la mia grave mancanza.... mi spiace averti urtato,guarda di solito non uso mai abbreviazioni quella di comunque e' una delle pochissime che mi concedo scrivendo parecchi messaggi in vari forum... cerchero' di contenermi fidando nella tua comprensione dovesse scapparmi un'altra blasfemia!
Tranquillo...non è successo niente! :D
 
Top