• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Con Atlantica alle Svalbard

Re: Domanda: proseguo?

Re: Domanda: proseguo?

massimorocca ha detto:
Che faccio mi fermo col sole ointeressano anche Tromso e Olden?

E ce lo chiedi? Vuoi tenere solo per te queste meraviglie? Interessano eccome!

Grazie, come sempre

Re: Con Atlantica alle Svalbard

Allora lo avete voluto voi......

Tromso
P1020985.jpg

P1020991.jpg

Il pilota del fiordo ci lascia
P1030002.jpg

Da Olden verso il ghiacciaio
P1030092.jpg

P1030105.jpg

il ghiacciaio
P1030119.jpg

P1030141.jpg

P1030146.jpg

Cascate
P1030177.jpg

Il fiordo in uscita
P1030217.jpg

P1030235.jpg

P1030244.jpg

P1030228.jpg

P1030254.jpg

Le altre 950 ve le abbono

Sono davvero stupende !! Bellissime quelle del sole...belle belle belle :mrgreen:
Per le altre 950 se hai tempo... :mrgreen:

Complimenti!!!

Per le altre 950, senza fretta, anche solo una al giorno. Per due anni e mezzo avremmo la sorpresina quotidiana :wink:

beh non mi provocate! Io adesso me ne vado al mare, quello dove si fanno i bagni, niente internet, ma a settembre qualcosina potrei tirarla fuori dall'hard disk

massimorocca ha detto:
beh non mi provocate! Io adesso me ne vado al mare, quello dove si fanno i bagni, niente internet, ma a settembre qualcosina potrei tirarla fuori dall'hard disk

ogni promessa è debito... :mrgreen:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA io l'ho prenotata lunedì scorso... per luglio 2009....
madonna santissima che spettacolo.. :shock: :shock:

queste foto valgono più di qualsiasi spot, rendono proprio l'idea della magia di quei posti.
Dopo averle viste, siamo sempre più convinti ch questa crociera dovrà essere la nostra prossima.. metteremo nel salvadanaio due euro al giorno.. e tra 10 anni potremo partire! :lol:

sportacus ha detto:
queste foto valgono più di qualsiasi spot, rendono proprio l'idea della magia di quei posti.
Dopo averle viste, siamo sempre più convinti ch questa crociera dovrà essere la nostra prossima.. metteremo nel salvadanaio due euro al giorno.. e tra 10 anni potremo partire! :lol:

5 anni sono sufficenti.... :mrgreen:
ache io per prenotarla ho fatto così.....ho inziatocon 1 uer e poi ogni volta che avevo delle monetine in tasca tracchete dentro la bottiglia..... :wink:

anch'io avevo fatto fiordi + islanda con costa atlantica e a rivedere le foto partirei subito... :roll: il nord è il + bello! :!: (p.s. quest'anno ho fatto isole del sole ma niente a che vedere...) Ciao a tutti e complimenti ancora per le foto! :mrgreen: :wink:

RIC ha detto:
anch'io avevo fatto fiordi più islanda con costa atlantica e a rivedere le foto partirei subito... :roll: il nord è il più bello! :!: (p.s. quest'anno ho fatto isole del sole ma niente a che vedere...) Ciao a tutti e complimenti ancora per le foto! :mrgreen: :wink:

Bellissime foto ma a chi dice che: " il nord è il più bello ! " suggerirei, intanto, che, mi sembra inadeguato il paragone con isole del sole (Canarie), facciamo invece un confronto con Polinesia, Maldive, Caraibi, Estremo Oriente, per non parlare poi della Patagonia e dei suoi ghiacciai (vero sud); quindi personalmente non direi proprio che il nord è il più bello ma mi fermerei al fatto che è prorio difficile scegliere tra tante meraviglie :roll: