Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le suites senz’altro, le altre non credo verranno rifatte.Se non sbaglio, c'è anche in programma il refitting delle ex cabine Samsara ai ponti 10 ed 11, giusto?
Mi sono informato da personale di Fincantieri, è come avevo detto io.Con tutto il rispetto della IA, non son proprio sicuro avvenga in questo modo. Spostare le taccate non so come sia possibile: sono centinaia, sulle quali gravità un peso enorme.
Qualcuna può essere riposizionata, ma tutte come è possibile?
Io sapevo del doppio allagamento o che quella zona era trascurata.
Bisogna sentire qualcuno che lavora in un cantiere.
Lavorano molte squadre e arriveranno al termine sicuramente, anche perché potrebbero incorrere in penali.Vedendo la nave così come è non so fin dove arriveranno....
In Europa bloccherebbe i lavori, forse non avete presente come la vede la “Cina”….ma non voglio far polemicapenso che sicuramente rispetteranno i tempi ma gli imprevisti possono capitare....tipo un incidente sul lavoro che blocca i lavori.....
Da voci di bordo è ancora un cantiere unico con tutto “per aria”…La nave oggi è uscita dal bacino di carenaggio