• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Concordia - che caduta di stile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Concordia - che caduta di stile

dinho77 ha detto:
Ma qui fa parte della caduta di stile.
E' nel contesto........

Visto che metti i puntini sulle "i", allora solo del fumo di Costa Concordia e non delle altre navi.
 

alexpa

New member
Re: Concordia - che caduta di stile

Cara Maria Grazia anche io sono stato sulla Concordia ho fatto lo stesso viaggio proprio come te con rientro il 18 a civitavecchia e haime devo darti ragione, io sono uno che non fuma ma anche nella zona non fumatori si sentiva chi fumava, poi una nave stracarica di francesi, non m ne voglano ma alcuni effettivamente anche maleducati, l'animazione non mi è piaciuta completamente, l'anno scorso sono stato sulla magica e devo dire che mi sono divertito un mondo ho riso dal primo giorno fino al momento dello sbarco del rientro. Pensavo di trovare lo stesso ambiente sulla concordia ma sono rimasto deluso. A luglio ho gia prenotato con MSC Musica faro le dovute valutazioni. Per non parlare anche che paghi tutto quello che respiri ed a caro prezzo, addirittura ti mettono il servizio se consumi al banco, io posso capire quando ordini dal tavolino ma al banco pagare pure il 15% del servizio mi sembra esagerato. i miei figli ogni tanto prendevano qualcosa dal mini bar della camera ma un bonty che fuori costa 80 centesimi lo devi pagare 2,75 mi sembra esagerato infatti durate gli scali ne approfittavo e li compravo fuori. Cmq provero la Msc a luglio anche se ho anche gia prenotato la Costa Mediterranea del prossimo anno partena luglio isole canare casblanca spagna. Ciao a Tutti e scusate lo sfogo
 

ilaria73

New member
Re: Concordia - che caduta di stile

Io:
che lotto ogni giorno perchè mio padre smetta di fumare,
che mi da fastidio addirittura l'odore della sigaretta spenta
Ero talmente felice e contenta di questa crociera, affascinata da tanto splendore della concordia che non mi sono neanche accorta che si poteva fumare sulla nave!
Scherzi a parte si è vero qualche volta l'odore lo sentivo, ma chi se ne frega, per quanto riguarda i maleducati li trovi dappertutto e la maggiorparte, secondo il mio parere, sono proprio gli italiani, i camerieri che girano con i vassoi non sono mai stati insistenti con noi anzi ci hanno spiegato che fanno così perchè ovviamente hanno la percentuale sulle consumazioni. Io quando faccio un viaggio non riesco mai a trovare difetti in niente a meno che non siano proprio evidenti. Torno a casa sempre superfelicissima!
Concordia a me sei piaciuta tanto!
 

vanni

New member
Re: Concordia - che caduta di stile

rocky, non sono tanto d'accordo con te, anch'io sentivo puzza di fuma, passando da una sala all'altra, anche se i condizionatori funzionavano sempre, certo chi soffre di allergia ( non e' il caso mio) sicuramente si sara' sentito male. meno male che le giornate erano belle e soleggiate. ciao vanni
 

rocky

New member
Re: Concordia - che caduta di stile

ciao vanni forse sono stato fortunato io ,magari passavo quando c'erano poche persone a fumare ma io non sentivo tutta questa puzza di fumo,e ti diro' non sono nemmeno un fumatore,quindi abbasso il fumo!!! :!: :!:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top