I
Italian Cruiser
Guest
Re: concorrenza NCL
Stessa data ? :?:
Stessa data ? :?:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sono gli stessi extra delle altre compagnie.ENAMLEA ha detto:ho spesso letto che la pecca maggiore di ncl è di avere tanti extra a bordo. vi chiedo conferme in merito.grazie
ENAMLEA ha detto:ho spesso letto che la pecca maggiore di ncl è di avere tanti extra a bordo. vi chiedo conferme in merito.grazie
Magellano ha detto:Parlando di concorrenza NCL, ritengo che su molti punti si possa parlare di una crescente competizione per quanto riguarda il mercato italiano, sebbene siamo lontani al poter impensierire i colossi Costa ed Msc. Su un punto però rimango scettico, quello che concerne i prezzi per i bambini. Ncl non solo non è in grado di offrire la crociera gratuitamente ma propone tariffe che non sono abbordabilissime. Da una mail di newsletter apprendo che reclamizzano con enfasi crociere in cui i bambini spendono "soltanto" 90 dollari al giorno.. Mi sembrano prezzi alti che, se si tratta di una famiglia, possono far ricadere la scelta su altre compagnie.
..beh a parte il resto che offrono....Italian Cruiser ha detto:Confermo... su tutte le navi NCL sono previste strutture ed animazione per bambini e ragazzi. Niente di diverso rispetto a Costa o ad altre compagnie. :wink: