Volevo parlarvi di un concorso per sole donne organizzato qualche mese fa da una famosa rivista femminile (se volete in privato vi dico il nome) che metteva in palio delle visite nave in 4 porti italiani ovviamente con pranzo a bordo e tour guidato.
Vi racconto la mia esperienza personale, una persona a me vicina a partecipato al concorso e qualche giorno fa gli è arrivata la comunicazione che aveva vinto una giornata a bordo al porto di Civitavecchia su un a nave Costa.
Molto entusiasta invia tutto il necessario alla mail indicata e aggiunge che essendo in stato di gravidanza avrebbe gradito la presenza di una accompagnatore visto che Civitavecchia dista da Roma circa 80 km e non se la sentiva di affrontare lo spostamento da sola.
Premetto che questa persona ha fatto con Costa negli ultimi anni diverse crociere e ha ricevuto (come probabilmente molti altri) una lettera di Costa come best customer sottoscritta dal presidente.
Dopo aver atteso 2 giorni ha avuto l'amara sorpresa, Costa non permette a nessuno oltre al vincitore di concorso di salire a bordo.
Ovviamente potete capire la delusione, ora si trova costretta a non partecipare a qualcosa che per lei era molto importante, soprattutto tenendo conto che sulle navi non si può partire se si è oltre il 5° mese e i bimbi fino ai 6 mesi e quindi dovrà rinunciare alle crociere per diverso tempo.
Da parte di Costa la ritengo una caduta di stile senza precedenti, in un periodo non proprio ottimo per loro si dimostrano insensibili alle esigenze della clientela e soprattutto poco flessibili sulla richiesta di un cliente appassionato e molto entusiasta che voleva passare una giornata diversa dal solito.
Inutile dire che la fedeltà della cliente è stata intaccata probabilmente in maniera irreversibile e la prossima volta ci penserà molto prima di partite con Costa.
Ciao e buona giornata a tutti.
Vi racconto la mia esperienza personale, una persona a me vicina a partecipato al concorso e qualche giorno fa gli è arrivata la comunicazione che aveva vinto una giornata a bordo al porto di Civitavecchia su un a nave Costa.
Molto entusiasta invia tutto il necessario alla mail indicata e aggiunge che essendo in stato di gravidanza avrebbe gradito la presenza di una accompagnatore visto che Civitavecchia dista da Roma circa 80 km e non se la sentiva di affrontare lo spostamento da sola.
Premetto che questa persona ha fatto con Costa negli ultimi anni diverse crociere e ha ricevuto (come probabilmente molti altri) una lettera di Costa come best customer sottoscritta dal presidente.
Dopo aver atteso 2 giorni ha avuto l'amara sorpresa, Costa non permette a nessuno oltre al vincitore di concorso di salire a bordo.
Ovviamente potete capire la delusione, ora si trova costretta a non partecipare a qualcosa che per lei era molto importante, soprattutto tenendo conto che sulle navi non si può partire se si è oltre il 5° mese e i bimbi fino ai 6 mesi e quindi dovrà rinunciare alle crociere per diverso tempo.
Da parte di Costa la ritengo una caduta di stile senza precedenti, in un periodo non proprio ottimo per loro si dimostrano insensibili alle esigenze della clientela e soprattutto poco flessibili sulla richiesta di un cliente appassionato e molto entusiasta che voleva passare una giornata diversa dal solito.
Inutile dire che la fedeltà della cliente è stata intaccata probabilmente in maniera irreversibile e la prossima volta ci penserà molto prima di partite con Costa.
Ciao e buona giornata a tutti.