gianni1955
Well-known member
chiedo a chi avuto questa esperienza:
ho fatto una prenotazione a ottobre 2021 con partenza 5 giugno 2022,
prenoto presso la mia ADV di fiducia una cabina con balcone all inclusive ( ora sostituito con My Drinks) di quattro persone io mia moglie, e 2 nipotine 10 anni e 13 anni.
in primo momento mia figlia era d'accordo che portavo le mie nipote in crociera, ma dopo ha avuto un ripensamento nel mese di marzo che non mi dava piu le mie nipotine per la crociera con noi ( e no per mancanza di fiducia a noi, ma una loro preoccupazione dei genitori ... ci sta) anche perche' per motivi di lavoro/ ferie mia figlia e genero non potevano essere a bordo con noi.
Allora molto prima dei 60gg della partenza mi reco alla ADV se potevo modificare la prenotazione da 4 persone a 2 persone rispondendomi che mandava una email a Costa. A inizio mese ho avuto la conferma che era tutto sistemato da cabina quadrupla mi hanno assegnato una cabina doppia ( e mi pare giusto). e facendo il ricalcolo della prenotazione il prezzo si e' abbassato e risolto senza problemi
N.B l' agente della ADV mi diceva che in un primo momento non era possibile fare questa modifica, e che si doveva fare una nuova prenotazione 2 persone col prezzo di oggi,.... (che ho i miei dubbi) forse l'avra' detto per farsi dire BRAVO che rimasto tutto col numero vecchio di prenotazione.... o le condizioni generali del contratto dicono questo rifare la prenotazione
ho fatto una prenotazione a ottobre 2021 con partenza 5 giugno 2022,
prenoto presso la mia ADV di fiducia una cabina con balcone all inclusive ( ora sostituito con My Drinks) di quattro persone io mia moglie, e 2 nipotine 10 anni e 13 anni.
in primo momento mia figlia era d'accordo che portavo le mie nipote in crociera, ma dopo ha avuto un ripensamento nel mese di marzo che non mi dava piu le mie nipotine per la crociera con noi ( e no per mancanza di fiducia a noi, ma una loro preoccupazione dei genitori ... ci sta) anche perche' per motivi di lavoro/ ferie mia figlia e genero non potevano essere a bordo con noi.
Allora molto prima dei 60gg della partenza mi reco alla ADV se potevo modificare la prenotazione da 4 persone a 2 persone rispondendomi che mandava una email a Costa. A inizio mese ho avuto la conferma che era tutto sistemato da cabina quadrupla mi hanno assegnato una cabina doppia ( e mi pare giusto). e facendo il ricalcolo della prenotazione il prezzo si e' abbassato e risolto senza problemi
N.B l' agente della ADV mi diceva che in un primo momento non era possibile fare questa modifica, e che si doveva fare una nuova prenotazione 2 persone col prezzo di oggi,.... (che ho i miei dubbi) forse l'avra' detto per farsi dire BRAVO che rimasto tutto col numero vecchio di prenotazione.... o le condizioni generali del contratto dicono questo rifare la prenotazione