Puoi provare anche un'altra strada se vuoi.
Ho avuto un "problema" simile al tuo poco tempo prima di versare il saldo (nel mio caso credo fossero quasi due mesi), ho chiesto all'agenzia se si potesse fare qualcosa, ma non mi hanno dato speranze. L'unica era disdire e riprenotare, ma con le penali del volo non mi conveniva comunque (o in ogni caso non avrei guadagnato granché).
A differenza però del tuo caso, in cui l'agenzia si è mostrata disponibile nei tuoi confronti, nel mio caso sembrava che non avessero intenzione di perder tempo.
Così, non mi sono dato per vinto e ho scritto a Costa dal sito (in tono molto gentile ed educato), chiedendo se fosse possibile intervenire in qualche modo, magari anche con qualche sconto sulle spese di bordo visto che non era più possibile adeguare il prezzo.
Entro pochissimi giorni mi hanno risposto dicendomi di andare in agenzia e con grande sorpresa ho scoperto che mi avevano adeguato la tariffa alla migliore offerta del momento
Tentar non nuoce, quindi prova, più di no non possono dirti ...