francybraga
New member
Ok grazie!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
che con la 7203 se il mare e' mosso ballate non poco...
Mi hanno assegnata la nuova cabina 9262 Costa Serena,vorrei sapere qualcosa riguardo la posizione.Grazie.
Grazie.In questo forum sempre gentilissimi.Ciao la tua cabina è tra due ponti di sole cabine quindi non dovresti sentire particolari rumori, sei a prua e vicinissimo agli ascensori quindi avrete la comodità per gli spostamenti. inoltre siete sullo stesso ponte del buffet.
Credo sia un ottima posizione, io sono stata sempre in balcone al ponte 6 centrale (avevo la 6362) e come la vostra vicino al vano ascensori ma non ho mai accusato rumori molesti.
Buona crociera.
ah ok non siamo in 3 quindi il terzo letto come mi dici sarà divano letto..lo speravo..grazie dell'anticipazionenelle interne il terzo e anche il quarto letto sono a castello,nelle esterne vista mare e balcone,il terzo è un divano letto e il quarto è sopra a castello.
ah bene grazie dell'info..quindi non porterò il fono a questo puntoé nel cassetto del mobile in camera,sotto lo specchio
salve,stamattina ho prenotato la mia 3 crociera,la prima con costa e la prima ad un ponte basso. Che mi dire della cabina? Sara rumorosa? lo scorso anno Ero su fantasia ponte 11 e pure sentivo traballare tutto,era un interna,questa invece è esterna Premium pagata 1200€ in tre.
È comunicante con la 2331, è abbastanza al centro, quindi non dovrebbe sentirsi troppo il mare mosso e le eliche non si sentono.