• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli su cabina Costa Romantica

Simfissata

New member
Non ho capito :( in genere non mi informo perché penso più al costo rispetto alla posizione della cabina (cmq non saprei capire bene se la posizione è buona o no). Leggendo indietro ho visto che ci sono altre persone che sono state al ponte 4 e che si sono interrogate sui motori.
Inoltre se non ho capito male alcune sono state restaurate altre no.
Voi sapete sempre tutto quindi ho chiesto a voi anche perché l'agenzia non sa un granché. Ho fatto male?
 
Non ho capito :( in genere non mi informo perché penso più al costo rispetto alla posizione della cabina (cmq non saprei capire bene se la posizione è buona o no). Leggendo indietro ho visto che ci sono altre persone che sono state al ponte 4 e che si sono interrogate sui motori.
Inoltre se non ho capito male alcune sono state restaurate altre no.
Voi sapete sempre tutto quindi ho chiesto a voi anche perché l'agenzia non sa un granché. Ho fatto male?

Se la tua cabina è la 4054, è un'esterna al ponte 4 (ha l'oblò). Si trova in una buona posizione, bassa, centrale, sicuramente i motori e il mare non si sentono... Sopra c'è un altro ponte di cabine quindi direi che non avrete a che fare con rumori durante la notte. Sul fatto che sia stata restaurata o meno... Non saprei, ma anche se fosse troverete comunque una stanza normale. Per il resto, se hai altre domande basta chiedere. ;)
Un saluto


Inviato dal mio Xperia Z3 usando Tapatalk
 

Simfissata

New member
Se la tua cabina è la 4054, è un'esterna al ponte 4 (ha l'oblò). Si trova in una buona posizione, bassa, centrale, sicuramente i motori e il mare non si sentono... Sopra c'è un altro ponte di cabine quindi direi che non avrete a che fare con rumori durante la notte. Sul fatto che sia stata restaurata o meno... Non saprei, ma anche se fosse troverete comunque una stanza normale. Per il resto, se hai altre domande basta chiedere. ;)
Un saluto


Inviato dal mio Xperia Z3 usando Tapatalk


Grazie mille per la risposta sei stato gentile :D
 
Ultima modifica:

voce85

New member
buongiorno a tutti mi è stata assegnata la cabina 6116 è sn preoccupato da fatto che è segnata come singola e per disabili mi è stata assegnata 40 giorni prima della crociera di solito queste cabine le assegnano alla fine, cmq noi siamo in coppia avete informazioni in merito dalla piantina sembra più piccola rispetto alle altre. grazie della risposta
 
Ultima modifica:

La76

New member
buongiorno a tutti mi è stata assegnata la cabina 6116 è sn preoccupato da fatto che è segnata come singola e per disabili mi è stata assegnata 40 giorni prima della crociera di solito queste cabine le assegnano alla fine, cmq noi siamo in coppia avete informazioni in merito dalla piantina sembra più piccola rispetto alle altre. grazie della risposta

Più piccola non direi...anzi!guardando il piano nave è decisamente più ampia delle altre. È vero che è segnata come singola, se hai prenotato dal sito costa chiama il callcenter, altrimenti rivolgiti all'agenzia e chiedi informazioni...se hai prenotato una doppia, anche garantita, una doppia ti devono dare...anche se potrebbe essere con i due letti non uniti/unibili.
 

voce85

New member
Più piccola non direi...anzi!guardando il piano nave è decisamente più ampia delle altre. È vero che è segnata come singola, se hai prenotato dal sito costa chiama il callcenter, altrimenti rivolgiti all'agenzia e chiedi informazioni...se hai prenotato una doppia, anche garantita, una doppia ti devono dare...anche se potrebbe essere con i due letti non uniti/unibili.

grazie per avermi risposto!! dal piano nave rispetto a quella di prua nella stessa posizione è piu stretta. ho chiamato il callcenter visto che ho prenotato online e mi è stato detto che se non era adatta a due persone non l'avrebbero mai assegnata...sul fatto che non ci siano letti uniti mi dispiace ovviamente ma ero consapevole visto che ho richiesto la cabina garantita...la cosa che è strana almeno per quanto ho letto nel forum è che mi è stata assegnata con largo anticipo una cabina che di solito viene assegnata alla fine
 

voce85

New member
Più piccola non direi...anzi!guardando il piano nave è decisamente più ampia delle altre. È vero che è segnata come singola, se hai prenotato dal sito costa chiama il callcenter, altrimenti rivolgiti all'agenzia e chiedi informazioni...se hai prenotato una doppia, anche garantita, una doppia ti devono dare...anche se potrebbe essere con i due letti non uniti/unibili.

ho trovato su you tube il video della cabina che m hanno assegnato è tutt'altro che più grande https://www.youtube.com/watch?v=Fu762RGfyRs
 
Top