Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma a me sembra che le esterne siano tutte uguali, quindi non vedo perchè si possa mettere il terzo letto basso nelle E5 e non nelle E1, E2.... Mi sembra un po' piccola per il letto basso, comunque.Questa mattina mi sono recato in una AdV per informazioni per una crociera con Costa Romantica, all’agente è stato riferito che nelle E5 è possibile avere un terzo letto basso per adulti.
Ciao ragazzi ricorro nuovamente al vostro indispensabile aiuto!!! A febbraio ho fatto un indimenticabile crociera nei caraibi e mi avete dato delle dritte senza le quali ... il viaggio non sarebbe stato così bello ... Adesso vorremmo partire con Costa Neoromantica il 28 gennaio per l'oceano indiano . Ci hanno riservato ( non abbiamo ancora acquistato ) la cabina 4156 ... siamo 2 adulti e 2 bambini di 3 e 5 anni ... io odio i letti sospesi questa non dovrebbe averli ... ma in 11 metri quadri dove ci mettono per 21 giorni ? ho viaggiato su atlantica ma l'esterna era 16 mq. !!! Qualcuno mi da informazioni su questa cabina prima di prendere una cantonata da 7ooo euro !!!! La posizione è buona o ci sono motori nei paraggi ? Qualcuno sa dirmi i costi per accedere al lido montecarlo e alla spa per l'intero viaggio ? grazie amici !!!
La cabina che ti hanno assegnato fa parte delle cabine "vecchie" della nave...quindi due letti sono sospesi.
11 metri quadri però non mi risulta...le cabine dovrebbero essere tutte sui 16 mq ma non sono disposte come quelle di Atlantica.
Per avere tutti i letti bassi bisogna che guardi le cabine con il balcone mi sa...