MaryLeo
New member
Grande, piccole o medie?
Ma su Costa non mi pare di aver visto pacchetti birre. Hai notizie?
alla spina 40cl
su costa non saprei
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grande, piccole o medie?
alla spina 40cl
su costa non saprei
Grande, piccole o medie?
su Costa non so. Su MSC è una birra media di qualità media
Il pacchetto birre esiste ancora, 20 birre a 80 euro. Si può prendere anche una birra singola media a meno di 5 euro, era più conveniente in nave che fuori.
Noi l'anno scorso abbiamo fatto l'AI e lo abbiamo trovato molto conveniente perchè andavi al bar e ti davano la bottiglia di acqua, piccola o grande, per la notte e per andare in escursione, le lattine e la bottiglia di vino a tavola. Quest'anno abbiamo optato per i singoli pacchetti: acqua e vino, solo acqua, bibite e ci siamo trovati molto bene. Nel pacchetto bibite analcoliche sono inclusi anche i cocktail analcolici.
Anna Maria sei sempre precisa e puntuale, ma dovresti dirci gli sconti Costa Club
Grazie Maluc, a quel che ricordo su Costa non c'è il pacchetto birra.
A quel che ricordi, non ricordi di aver ringraziato, chi ti aveva risposto alla tua domanda ad agosto scorso. E se leggi qualche pagina indietro, scopri che il pacchetto birre, c'è ancora, ma ogni tanto su qualche nave non viene proposto.![]()
Recentemente sulla Serena sul ponte piscina un bicchiere di Sangria veniva offerto e proposto a 8,50 € più servizio, quindi a circa 10 €. (bicchiere medio)
Grazie Maluc, a quel che ricordo su Costa non c'è il pacchetto birra.
Recentemente sulla Serena sul ponte piscina un bicchiere di Sangria veniva offerto e proposto a 8,50 € più servizio, quindi a circa 10 €. (bicchiere medio)
Non essendo in stato interessante (sono un uomo) ho rinunciato per una questione di principio mi è sembrato un prezzo molto esagerato.
A Cadiz, seduto al bar uno dei migliori di piazza Duomo in pieno centro ho pagato 2 sangria 8,0 €. (bicchiere grande)
Quanto???? Io su magica 2 euro più quote di servizio.
anch'io rinuncio per questioni di principio quando vedo che i prezzi sono fuori dalla realtà. Cmq è gia tanto se mi ricordo che c'era il pacchetto birra, non avrei saputo dirti quanto l'ho pagato (era ottobre, troppo tempo fa)
Confermo,proprio così: sulla Serena ponte piscina un bicchiere di Sangria veniva offerto e proposto a 8,50 € più servizio, quindi a circa 10 €. (bicchiere medio) assurdo. Mi spiace che non avevo a portata di mano la macchina fotografica.
A 2 € ne avrei bevuto più di una a me piace.
Grazie Maluc, è incomprensibile su una nave 2 € su un'altra circa 10
Ho degli amici, che domani imbarcano su Serena. Chiederò a loro di informarsi, ed eventualmente documentare quanto da te affermato. Nello stesso tempo di chiedere all'HD come mai c'è differenza di prezzo, tra una nave e l'altra.
Di norma, i cocktail a bordo piscina, quelli un pò particolari, se venduti ad un prezzo maggiore, rispetto al listino, è dovuto al fatto che è compreso il bicchiere. Lo fanno anche con il boccale di birra da 1 litro.
Non mi sembra che il bicchiere fosse compreso non aveva nulla di particolare.
Sarà nostra cura approfondire l'argomento.