S
sciguetto
Guest
Di solito per una bottiglia non fanno storie. Per stare sul sicuro, la apri e bevi un sorsetto.... 

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

ops... su Costa serena)
hahahahah si in effetti dovrei entrare nel gergo crociera XD
grazieee... e da quello che ho capito ovviamente una bottiglietta di plastica da un escursione piena non me la fanno portare a bordo giusto??
hahahha io escluderei anche acqua marina)
...altrimenti insieme ai panni stesi sui balconi sono sicuro si vedrebbero anche impianti di desalinizzazione fatti in casa! 
ops... su Costa serena)
hahahahah si in effetti dovrei entrare nel gergo crociera XD
grazieee... e da quello che ho capito ovviamente una bottiglietta di plastica da un escursione piena non me la fanno portare a bordo giusto??
hahahha io escluderei anche acqua marina)
Scalo a Livorno, compro in un supermarket una cassetta d'acqua( 6 bottiglie da 1/2 litro)per tenerle ed usarle solo in cabina,non ho avuto nessun problema a portarle a bordo.Nave MSC ORCHESTRA.Voi dite che su navi Costa sono piu' fiscali visto che a luglio farò una crociera con loro??????
Scusate, solitamente ho acquistato a bordo (su Costa) sempre il pacchetto acqua da 13 bottiglie, ma nell'ultima crociera mi sono avanzate diverse bottiglie, così la prossima volta vorrei acquistarle singole, potete ricordarmi quanto costa 1 singola bottiglia d'acqua con l'applicazione del 15% del servizio!
Grazie!
Ciao, l'acqua da 1 lt. € 2.95, 1/2 lt. € 1.70, bicchiere di perrier 20 cl. € 3.00. A questi importi devi aggiungere il 15% di servizio.

nn vorrei essere polemica nemmeno io ma ho fatto delle semplici domande...