Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve amici...vi aggiorno..ieri la mia agenzia ha mandato una email alla compagnia e stamattina collegandomi alla prenotazione ho ritrovato il numero della cabina iniziale...sono troppo contenta...ringrazio la compagnia due volte..una xche evidentemente mi voleva fare un upgrade...anche se per mio personale giudizio non lo era vista la posizione...e dire che è la prima volta che mi capita ahahahh...e due perchè mi ha accontentato ed ha accettato il mio rifiuto...x il momento tutto è bene quel che finisce bene...
Ciao a tutti,
a Maggio abbiamo fatto la nostra prima crociera con MSC sui fiordi e ci siamo completamente innamorati della crociera in se e naturalmente dei posti.
A Febbraio volevamo fare la crociera negli Emirati.
Con la prima crociera avevamo prenotato una cabina interna Fantastica Garantita.
Con questa opzione ci hanno fatto l'upgrade e abbiamo avuto la camera con il balcone.
Dopo questa fantastica esperienza con il balcone non riuscirei ad avere la camera interna solo che a differenza di prezzo è proprio alta, si parla quasi di 600€ in più sul totale.
Essendo che ci sarebbe anche questa volta la possibilità di avere la cabina garantita, secondo voi ci potrebbero fare nuovamente un upgrade o se è successo già la prima volta è quasi impossibile che succeda nuovamente?
A qualcuno di voi è mai capitato?
Grazie
Ciao Erica, MSC non è nuova a queste belle sorprese, a noi è capitato ben 2 volte di avere l'upgrade dalla cabina interna più economica a quella con balcone, e in entrambe le occasioni non avevamo prenotato una cabina garantita. Spero tu possa essere di nuovo fortunata. Noi partiremo per la crociera di capodanno negli Emirati Arabi con MSC Splendida e ci hanno già comunicato l'upgrade in cabina con balcone da 2 mesi!
Ciao! Noi partiamo a febbraio e ci hanno dato già la cabina con balcone con upgrade! [emoji16]
Quindi anche questa volta è andata bene.. che itinerario fate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti
Devo prenotare una crociera il 21 gennaio destinazione Dubai .
La cabina e' una tripla con balcone con msc splendida, ponte 13 numero 13187 con esperienza fantastica.
Mia figlia informandosi un po’ in rete sulla nave ha trovato delle notizie sulle dimensioni veramente ridotte del balcone. E possibile? Pago per un balcone e mi trovò un tappetino per le scarpe....?