Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti,
ci hanno assegnato (con upgrade) le cabine 9114 e 9115.
Si trovano in una buona posizione o potrebbe esserci la vista ostruita per le scialuppe?
L'ultima volta eravamo al ponte 11 e questo problema non c'era
Grazie
non c'è questo problema,le scialuppe sono al ponte 7,gia' dal ponte otto hai la vista libera e sei appena sopra il tetto delle scialuppe al 9 hai la vista libera,pero' le 2 cabine non sono vicine,una è in un lato e l'altra nell'altro lato della nave.
Grazie.Sono appena sbarcata da Splendida io avevo la 11197 e le vedevo le cabine angolari erano belle, dentro non so. Però dal piano nave vedo che è il primo piano dove iniziano le cabine e anche guardando le foto della nave non vedo l'ottavo ponte. Parto a scalare dal buffet che è al 14esimo. Ciao
Il numero di cabina Claudio??Mi dice balcone vista parzialmente ostruita, perchè ce la rientranza della nave?
Grazie
Si è cosi, su Fantasia gemella di Splendida la 8116 bagno con vasca ma comoda anche come doccia, cabina quadrata molto carina con poltrona al posto del divano, l'unico problema che era sopra al bar Manhattan e fino a mezzanotte come avere la musica dal vivo in cabina, praticamente tremava tutto!Buongiorno, sto prenotando la mia prima crociera con msc splendida. Avrei optato per cabina con balcone ponte 8 ma dal piano nave vedo che quasi tutte le cabine hanno una b… mi pare d’aver capito che non c’è doccia ma vasca. Qualcuno mi sa dire se è effettivamente così? Grazie in anticipo!!!