Patricia carmen
New member
Cabina 11267..ha il balcone di ferro??se la risposta e si vuol dire una vista limitata...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non dovrebbe essere tra quelle in ferro. Comunque al limite non è trasparente nella parte bassa.Cabina 11267..ha il balcone di ferro??se la risposta e si vuol dire una vista limitata...
Questa nel quadrato arancio dovrebbe essere la tua cabina vista dall'esterno.Cabina 11267..ha il balcone di ferro??se la risposta e si vuol dire una vista limitata...
Rileggevo questa discussione....
Ma questo tipo di utenti ne ha perdere (e far perdere) di tempo!!!
Iscritta la mattina, ultima attività la sera del giorno stesso...nemmeno un grazie, nemmeno collaborano in altri thread... arrivano, arraffano, spariscono.... mah!
comprendo il tuo fastidio perchè a volte lo provo pure io. sono utente normale in vari forum, moderatore in uno ed amministratore di un altro. succedono ogni giorno casi del genere. anche nei social sebbene da quelle parti l'interazione è molto più rapida e reattiva.
Comunque è molto apprezzabile che hai "apprezzato" (mi scuso per la ridondanza) il mio impegno nel tentativo dare una risposta..Non so...forse è lo scotto da pagare quando un Forum è troppo "aperto" agli utenti, cosa che d'altro canto a me piace moltissimo.
Più che un fastidio è una sorta di vago senso di impotenza verso l'anonimato di chi prende, sugge e se ne và.
Pazienza ^__^
ciao, la quadrupla interna ha i due letti aggiuntivi a scomparsa che una volta aperti incombono sul matrimoniale. La quadrupla con oblo ha un divano letto singolo piu uno a scomparsa. Secondo me in 4 vale la pena spendere un po' di piu per avere un po' di spazio. Ovviamente vedi tu! ciao
Grazie, ero propenso a scegliere la vista mare...mi hai dato conferma!Concordo al 100%
Grazie, ero propenso a scegliere la vista mare...mi hai dato conferma!ciao, la quadrupla interna ha i due letti aggiuntivi a scomparsa che una volta aperti incombono sul matrimoniale. La quadrupla con oblo ha un divano letto singolo piu uno a scomparsa. Secondo me in 4 vale la pena spendere un po' di piu per avere un po' di spazio. Ovviamente vedi tu! ciao