• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consiglio crociera capodanno!

eleo

New member
Buonasera a tutti!
Volevo sapere, gentilmente, se voi potevate consigliarmi o meno una crociera nel periodo di capodanno.
Premetto ho 21 anni e farei la vacanza con la mia migliore amica di 23, la mia "paura" è quella di non trovare ragazzi e ragazze della mia età a bordo.
Aspetto vostri consigli,
Grazie mille a tutti =)
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Buonasera a tutti!
Volevo sapere, gentilmente, se voi potevate consigliarmi o meno una crociera nel periodo di capodanno.
Premetto ho 21 anni e farei la vacanza con la mia migliore amica di 23, la mia "paura" è quella di non trovare ragazzi e ragazze della mia età a bordo.
Aspetto vostri consigli,
Grazie mille a tutti =)

Cappdanno ne ho trovate tante ma quella che ti consiglio è questa:
SC20131205-183917_zpse158e539.png
 

ggiosh

New member
Ciao, io ho 20 anni e ho fatto quattro crociere, per esperienza ti posso dire che il numero di ragazzi della nostra età non è elevatissimo. Quest'estate in Nord Europa saremo stati una quindicina tra i 18 e i 24 anni. Per capodanno non sono mai stato a bordo per cui non so dirti, mi spiace. Non sareste magari in molti, ma qualcuno penso che lo troverai. Ciò non toglie che vi divertireste anche da sole, senza contare che spesso gli animatori sono tra i 20 e i 30 anni, e che sono molto socievoli con le persone di quell'età :D
 

Sandro 09

Well-known member
un'esperienza sicuramente da provare persone di tutte le eta' anche perchè il periodo non è scolastico e di giovani a bordo sopratutto casinisti la sera dell'ultimo,ne trovi quanti ne vuoi.
 

Rita 57

Member
Buonasera a tutti!
Volevo sapere, gentilmente, se voi potevate consigliarmi o meno una crociera nel periodo di capodanno.
Premetto ho 21 anni e farei la vacanza con la mia migliore amica di 23, la mia "paura" è quella di non trovare ragazzi e ragazze della mia età a bordo.
Aspetto vostri consigli,
Grazie mille a tutti =)
Farò la crociera di Natale con amici e i nostri figli,7 ragazzi dai 19 ai 24 anni.Andate tranquille,il divertimento è assicurato.
 

La76

New member
L'età a bordo è legata al prezzo delle crociere...visto che quelle di natale e capodanno costano mediamente il doppio rispetto alle altre e sono molto richieste, dubito che troverete offerte last minute e, soprattutto, molti giovani a bordo.
 

Rita 57

Member
L'età a bordo è legata al prezzo delle crociere...visto che quelle di natale e capodanno costano mediamente il doppio rispetto alle altre e sono molto richieste, dubito che troverete offerte last minute e, soprattutto, molti giovani a bordo.
Non sono d'accordo,sono ormai anni che faccio crociere nel periodo natalizio,è sono le uniche vacanze in cui riusciamo a portare con noi i ragazzi,anzi non vedono l'ora di partire.Ti assicuro che hanno sempre trovato tanti ragazzi,hanno amicizie in tutto il mondo,grazie a queste crociere.
 

Kris

Member
Noi lo scorso anno abbiamo fatto quella del mar Rosso e comunque di giovani ce n'erano abbastanza... la sera la discoteca era tutta di loro.
Quest'anno abbiamo prenotato il giro con la classica dal 28 al 6 (simile a quello che ti hanno postato, ma con la tappa di tunisi in più). Credo che essendo periodo di vacanza di gente giovane ce ne sarà, anche se i costi sono elevati. Penso che non faranno last minute o super sconti, anzi. Ad esempio quella con la deliziosa che va in grecia i prezzi li hanno aumentati rispetto alla prima volta che l'avevo vista verso ottobre.
Più o meno i prezzi delle due crociere sono uguali, magari sulla deliziosa che è moooooolto più grande rispetto alla classica il numero di giovani sarà maggiore
 
Top