• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consiglio prima crociera su acqua/bevande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wonderbraun

New member
Scrivo per la seconda volta la discussione in quanto la prima mi è stata inspiegabilmente cancellata dopo la classica risposta "Cerca nelle altre discussioni del forum".
Premetto che ho già dato un'occhiata sia su google, sia in questo forum sia in quello dei diari di viaggio ma non ho trovato niente di specifico, poche risposte e contrastanti, molte riguardanti gli anni pre-covid o fatte in piena fase di lockdown, poi se per chiarirsi un dubbio bisogna stare a leggere migliaia di pagine allora non capisco proprio il senso del forum.
Saltando i convenevoli (vista la pessima accoglienza) vado dritto al punto, non ho acquistato nessun pacchetto bevande al momento della prenotazione, io e la mia compagna beviamo solo acqua principalmente durante i pasti quindi l'ho ritenuto poco conveniente, io in più ho esigenza di prendere 3 bustine al giorno tra integratori/medicine in quanto reduce da un brutto incidente stradale. Volevo semplicemente capire se l'acqua è inclusa durante i pasti e se salendo a bordo è possibile portare con sè una bottiglia o borraccia. In più non ho capito bene, acquistando il pacchetto acqua minerale o magari delle singole bottiglie a bordo dove mi vengono servite e se poi devo portarmi l'acqua avanti e indietro dalla stanza al ristorante. Se per favore qualcuno è così gentile da chiarirmi questi 3 semplici dubbi visto che parto la prossima settimana e ho zero esperienza in fatto di crociere. Grazie.
 

wonderbraun

New member
NON E' STATO CANCELLATO NULLA E SOLO STATA SPOSTATA NELLA SUA COLLOCAZIONE
COME PUOI VEDERE TU STESSO
-->https://forum.crocieristi.it/threads/costa-crociere-acqua-in-caraffa-al-ristorante-e-pacchetti-acqua.1837423/post-1897205

Esistono delle regole e sarebbe bene andare a leggerle prima di sparare a zero!
Questa sarebbe la pessima accoglienza?
Ok ma nessuno mi aveva avvisato del fatto che fosse stato spostato e dove (per la precisione il post iniziale della mia discussione è stato aggiunto come risposta ad una discussione già esistente), se cliccavo sulla notifica o sulla mail mi diceva semplicemente "discussione cancellata", anche andando dal mio profilo su discussioni iniziate non mi compariva più nulla.
 

Miryam

Well-known member
Ma in cabina c'è il frigobar, se viaggi con Msc o le vecchie navi Costa.
Usi l'acqua del frigobar, oppure quella che il cabinista ti lascia fuori dal frigo, sopra la scrivania.
 

wonderbraun

New member
Ma in cabina c'è il frigobar, se viaggi con Msc o le vecchie navi Costa.
Usi l'acqua del frigobar, oppure quella che il cabinista ti lascia fuori dal frigo, sopra la scrivania.
Scusa ma la nave è la Smeralda che se non sbaglio è stata varata 3 anni fa, quindi suppongo non abbia i frigobar.
 

capricorno

Super Moderatore
Ok ma nessuno mi aveva avvisato del fatto che fosse stato spostato e dove (per la precisione il post iniziale della mia discussione è stato aggiunto come risposta ad una discussione già esistente), se cliccavo sulla notifica o sulla mail mi diceva semplicemente "discussione cancellata", anche andando dal mio profilo su discussioni iniziate non mi compariva più nulla.
Ciao.
La tua discussione è stata semplicemente spostata, come ti è stato spiegato.

Regole di Netiquette per un buon uso della piattaforma le trovi qui...

 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top