Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ed è proprio l'ansia che frega.
A Pasqua altissima stagione per loro ho prenotato e definito la pratica pagando il venerdì il sabato l'indomani sono partito da Palermo.
Il periodo da te scelto non dovrebbe porre problemi.
Credo che aspetterò ancora un po', intanto sto dando uno sguardo anche a compagnie alternative come la Norwegian, chissà come sono? Voi avete mai provato?
Del freestyle mi piaceva l'idea.di nn dover correre a tavola alle 19 visto che ho 2 bambini.
Non sapevo del sito tedesco, ma fanno offerte migliori? Proverò a dade uno sguardo ma la vedo dura, chi lo capisce il tedesco? Ahaah grazie per i consigli
Del sito tedesco se ne è discusso in questo forum e puoi trovare le informazioni che cerchi.
A Natale amici hanno acquistato la crociera su questo sito trovando il prezzo decisamente inferiore del sito Italiano, parliamo di differenza sostanziosa, senza incontrare difficoltà con la lingua.
Ho trovato una discussione in merito, con tanto di link, ho fatto alcune simulazioni ed effettivamente il risparmio c'è nonostante nn avessi inserito i miei dati Costa Club. Il risparmio sta nel fatto che i bambini nn pagano ne iscrizione ne assicurazione. L' unico problema è che non sono previste partenze da Civitavecchia o Bari, quelle che interessano a me.
Il freestyle alla fine dei conti non è un gran che, si riduce alla abolizione delle serate di gala. che vesti come ti pare e che non c'è turno al ristorante.
Se non dimentico nulla il tanto decantato freestyle sta tutto qui.
Noi invece continuiamo a decantarlo tutt'oggi e'una notevole comodita'-specie viaggiando coi bambini- ti consente di non tirare troppo tardi per cenare ne'di arrivare strozzati alle 18.30 quando magari hai finito da poco la merenda o sei da poco rientrato da un'escursione! Inoltre poco tempo fa ricevetti una mail da Ncl con offerete molto vantaggiose per le famiglie poiche' i bambini non pagavano nemmeno quote d'iscrizione...o qualcosa del genere , non ricordo bene, potresti informarti!
Noi invece continuiamo a decantarlo tutt'oggi e'una notevole comodita'-specie viaggiando coi bambini- ti consente di non tirare troppo tardi per cenare ne'di arrivare strozzati alle 18.30 quando magari hai finito da poco la merenda o sei da poco rientrato da un'escursione! Inoltre poco tempo fa ricevetti una mail da Ncl con offerete molto vantaggiose per le famiglie poiche' i bambini non pagavano nemmeno quote d'iscrizione...o qualcosa del genere , non ricordo bene, potresti informarti!
Scusa Greg posso farti una domanda? Ma tu non dormi mai? ;-)
Si, la cena serale e' al tavolo e anche gli spettacoli vengono replicati in 2 orari serali.
A volte puoi avere qualche problema in casa e se capita di svegliarti il forum può esserti d'aiuto.
Esauriente la risposta ?