Gianniskywalker
New member
Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum.
Mi sono iscritto per chiedere a voi crocieristi un consiglio riguardo alla mia crociera. Sono indeciso tra 2 crociere, che di seguito vi elenco:
MSC Seascape
Partenza da Miami
Oceans Cay
Navigazione..
Cozumel
George Town
Ocho Rios
Miami
Costa Pacifica
Partenza da La Romana
Santi Domingo
Samana
Amber cove
Montego Bay
Ocho rios
Navigazione
La romana
Sono veramente indeciso su quale delle due crociere scegliere, sia per gli itinerari diversi, sia per quanto riguarda le navi in cui Msc essendo molto più nuova e moderna è nettamente superiore a costa. Ovviamente c’è anche una differenza di prezzo non indifferente tra le 2 (Pacifica più economica)
Qualcuno tra gli utenti che hanno fatto entrambi i percorsi potrebbe consigliarmi a riguardo? Pro e contro?
Grazie mille a tutti coloro i quali vogliano darmi una mano
Mi sono iscritto per chiedere a voi crocieristi un consiglio riguardo alla mia crociera. Sono indeciso tra 2 crociere, che di seguito vi elenco:
MSC Seascape
Partenza da Miami
Oceans Cay
Navigazione..
Cozumel
George Town
Ocho Rios
Miami
Costa Pacifica
Partenza da La Romana
Santi Domingo
Samana
Amber cove
Montego Bay
Ocho rios
Navigazione
La romana
Sono veramente indeciso su quale delle due crociere scegliere, sia per gli itinerari diversi, sia per quanto riguarda le navi in cui Msc essendo molto più nuova e moderna è nettamente superiore a costa. Ovviamente c’è anche una differenza di prezzo non indifferente tra le 2 (Pacifica più economica)
Qualcuno tra gli utenti che hanno fatto entrambi i percorsi potrebbe consigliarmi a riguardo? Pro e contro?
Grazie mille a tutti coloro i quali vogliano darmi una mano