• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Controcorrente"

Rodolfo

Super Moderatore
Un piano che non incontrerà il parere favorevole di tutti movimenti "No Navi".
Il Regno Unito lancia un piano governativo per sostenere la crescita del settore crocieristico nel Paese.

Il piano di crescita del settore crocieristico nel Regno Unito è stato presentato durante la London Shipping Week all'inizio di questo mese e fa parte di una serie di iniziative rivolte ai porti e alle infrastrutture marittime.

Secondo il governo del Regno Unito, la misura riconosce l'importanza del settore delle crociere per la sua economia, che si dice contribuisca per 5,8 miliardi di sterline e sostenga 60.000 posti di lavoro.

 
...se questa iniziativa lo facesse il governo Meloni per il settore crocieristico, chissà che rivolte e distruzioni farebbero i NO A TUTTO.😡😡😡😡😡
 
Un plauso al governo britannico, non per niente gli iglesi hanno una marcia in più rispetto a tanti altri.
 
Le crociere non portano né soldi né lavoro.

Già.....

1) L’impatto economico stimato per il 2025 è di 15,6 miliardi di euro, con un contributo diretto al PIL di circa 6,6 miliardi.

2) In Italia, il settore dà lavoro a quasi 100.000 persone.

3) Il numero di passeggeri è in crescita: si prevedono 15,29 milioni di passeggeri in transito nei porti italiani nel 2025.

4) La spesa diretta dei passeggeri nei porti (1,4 miliardi €/anno), la spesa per approvvigionamenti (2,4 miliardi), investimenti nei cantieri navali (2,6 miliardi), stipendi (3 miliardi).
 
Top