• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Coraggio Silvana

• Autore discussione Autore discussione lia68
  • Data d'inizio Data d'inizio
L

lia68

Guest
Ragazzi Silvana, crissliva, ha un grosso problema, leggete quihttp://www.viaggiatori.net/msv/1/thread/6265/. Ha bisogno che la sua imagine sia salvaguardata. Chi ha avuto rapporti con lei inerenti il suo lavoro mandi un messaggio. E' importante.Leggete anche qui:

Miei carissimi amici,vi scrivo una mail unica,per chiedervi aiuto. Alcuni di voi già sanno cosa mi è successo,altri ancora no.

Nei mesi scorsi ho preso in agenzia come collaboratore un certo Alessandro XXXX. Mi sono fidata di lui pensavo fosse una persona di fiducia,invece mi ha fatto danni ingenti,in agenzia,tanto che mi ha portato a chiudere l’agenzia. Troppo difficile per me,continuare,perché i danni da pagare saranno enormi.Ci vorrebbe una voncita al lotto per rimediare quello che ha combinato.

Se qualcuno di voi vuole sapere i particolari,mi può scrivere .

Sono qui a chiedervi un grande favore,so che tutti voi mi volete bene e mi conoscete,sapete che non potrei mai fare un torto ad un mio cliente.

Vi sarei davvero grata se potete spendere due parole,per me,lo so che non servirà a riabilitare il nome della Sillis Viaggi,ma per lo meno servirà ,per quando questo XXX sarà chiamato in tribunale a rispondere dei danni all’immagine che mi ha procurato oltre a danni economici enormi.

So che dovrò rispondere come Sillis Viaggi dei danni procurati da lui,ma il mio avvocato dice che abbiamo prove sufficienti per poterci poi rivalere.

Io vi chiedo di aiutarmi ,le persone che hanno fatto questo viaggio in Siria sono di Roma,io non li conoscevo,e Alessandro XXX ha fatto un danno enorme. Oggi sono a Roma,ho voluto affrontare la capogruppo,spiegare quello che è successo,lei mi ha capito e mi ha anche detto che è disposta ad aiutarmi in tutti i modi,per fare in modo che XXXX paghi le sue colpe.

Tutti voi sapete quanto amo il mio lavoro,e vedermi sgretolare l’agenzia sotto gli occhi,è stato per me una tortura,cercherò in qualche modo di venirne fuori.Sono sempre stata forte,ma in questo momento ho bisogno del vostro sostegno

Resto in attesa del vostro aiuto che sono sicura non tarderà a farsi sentire

Grazie un bacio a tutti

Silvana
Lei non mi ha chiesto nulla e non so neanche se voleva ma scusate sarò inopportuna, i moderatori possono anche rimproverarmi ma queste cose mi fanno INCAVOLARE.

Re: Coraggio Silvana

Oddio, non ne sapevo niente!!! :shock:
Mi dispiace veramente tanto!!! :roll:
Silvana, fatti forza e vedrai che riuscirai a superare questo brutto momento.

Anch'io sono all'oscuro di tutto, sono davvero rattristato, ma mi chiedo in che modo possiamo aiutare Silvana, oltre che ad assicurarle la nostra solidarietà ed amicizia...

Mi sembrava strano che non si facesse sentire da molto tempo.
Comunque se si può aiutare io sono qui.

Scrivere due parole sul blog in questione sarebbe già un aiuto, se ve la sentite è ovvio.

Appena ho letto il messaggio mi è preso un colpo :( , non ne sapevo niente :? com' è possibile che un farabutto così ti abbia fatto chiudere l' agenzia :?: :?: :shock: :? :o :(
Mi dispiace veramente tanto :cry:

che peccato come mi dispiace per silvana , anche se la conscevo solo di vista , sono molto dispiaciuta per lei.................
NON ti abbattere e non mollare vedrai che riavrai la tua agenzia come nuova!!!!!!!!!!

Non ne sapevo niente e mi dispiace da morire. Purtroppo sono cose che accadono più frequentemente di quanto si pensi, infatti è successo anche all'Agenzia di viaggi alla quale mi rivolgo abitualmente, creando un enorme danno, economico e d'immagine.

Anche io ero allo scuro di tutto!

Mi spiace moltissimo per quello che è accaduto a Silvana!

Silvana, non ho parole, sapevo che avevi gravi problemi, ne avevamo parlato in privato, ma mai e poi mai avrei immaginato ti saresti trovata in un'altra triste situazione, che addirittura ti ha tolto il tuo lavoro e danneggiato la tua immagine!!!!
Mi spiace veramente tanto, spero che almeno in questo caso la giustizia faccia la sua parte!!!
Un abbraccio Ro.

Sono rimasto letteralmente interdetto, ma ogni volta non posso che pormi la medesima domanda: in questa Italia che tutela i delinquenti e avvilisce gli onesti c'è ancora qualcuno che si fida della Giustizia?

Eccomi qui ,ho letto solo in questo momento questo forum dedicato a me.Che dire io sono commossa,so che con voi ci sono stati solo rapporti scambiati via forum, con alcuni di voi anche scambi via msn .Non immaginavo quanta forza potevate darmi in questo momento.Ringrazio Lia per avermi dedicato questo post.e' molto importante per me in questo momento leggwere le vostre parole di conforto ,ringrazio tutti di vero cuore.
Non so se riuscirò a riavere la mia agenzia.Ma certamente mi impegnerò con tutta me stessa ,ritroverò la forza.
Grazie grazie a tutti :wink:

Ci sono rimasto malissimo! So quanto era importante per te questo lavoro!!!
Non credevo che la situazione fosse così grave! Non ho parole!!!
Spero tanto che la ragione sia dalla tua parte!

Silvana non ci siamo parlate molto ma ti ho sempre letta con molto piacere.. mi auguro che tutto possa risolversi, anche se il danno d'immagine è veramente la cosa peggiore in tutto questo.
un abbraccio forte

Silvana ti sono vicina anch'io... vedrai che le cose si sistemeranno, abbi fiducia!!! un abbraccio fortissimo. Monica.

Silvana è veramente spiacevole!!! Una mazzata dopo l'altra!!! Se noi possiamo fare qualcosa, anche solo per limitare i danni ingentissimi, non esitare a parlarne!