• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Coraggio Silvana

• Autore discussione Autore discussione lia68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Coraggio Silvana

Gent.ma Silvana,

per quanto ti possa servire, ti esprimo tutta la mia solidarietà in questa triste evenienza.

Con la certezza che tutto possa risolversi nel miglior modo possibile.

A presto

Ciao Silvana, mi associo anch'io nel farti i miei più cari auguri, spero che tutto si sistemi
per il meglio, non mollareeeeee :!: :!: :!:
Raffaella

dado66 ha detto:
Ciao Silvana, mi associo anch'io nel farti i miei più cari auguri, spero che tutto si sistemi
per il meglio, non mollareeeeee :!: :!: :!:
Raffaella
Ricordati sempre che dopo la tempesta... torna il sereno!
Daniela

crissilva ha detto:
Eccomi qui ,ho letto solo in questo momento questo forum dedicato a me.Che dire io sono commossa,so che con voi ci sono stati solo rapporti scambiati via forum, con alcuni di voi anche scambi via msn .Non immaginavo quanta forza potevate darmi in questo momento.Ringrazio Lia per avermi dedicato questo post.e' molto importante per me in questo momento leggwere le vostre parole di conforto ,ringrazio tutti di vero cuore.
Non so se riuscirò a riavere la mia agenzia.Ma certamente mi impegnerò con tutta me stessa ,ritroverò la forza.
Grazie grazie a tutti :wink:
Cara Silvana purtroppo sono cose tristi da sentire, figuriamoci da vivere!!!
"non so se riuscirò a riavere la mia agenzia"
Non lo devi dire neanche per scherzo hai ragione e sei stata tuo malgrado vittima di una truffa.
E' vero che in italia la giustizia ha tempi biblici ma poi alla fine chi ha le colpe, le paga.
Devi essere forte della tua onestà, e non avere paura.
Noi siamo tutti con te.
Un'abbraccio
Leo

Silvana, mi auguro che la situazione possa risolversi creando meno danni possibili, e spero che fra un po' tu possa ripensarci e dire è andata meglio del previsto

In bocca al lupo.

ok, Silvana, sai e sappiamo che donna forte sei, vedrai che sarà solo questione di tempo, magari duro a passare ma passerà e per noi che amiamo il mare c'è sempre un orizzonte sereno ad attenderci e un porto sicuro a cui approdare e quando la tempesta sarà passata troveremo, anche il modo per ricordare il tutto con la sicurezza dei forti
e chissà che non si riesca a brindare tutti insieme alla riapertura di un sogno

Mi spiace per la fregatura che hai preso con quel collaboratore...non te la meritavi...ti auguro che messa da parte questa brutta pagine riuscirai sia a riacquistare la fiducia nelle persone sia l'immagine della tua agenzia..anche se grazie al tuo ottimo operato, testimoniato dai tuoi clienti son sicuro che non farai fatica a risollervarla anche più di prima :wink: :wink:

Ciao Crissilva.

É difficile pronunciarsi quando succedono casi cosí. Da parte mia l´incoraggiamento ad andare sempre avanti. Anch´io sono un imprenditore e problemi purtroppo si presentano all´ordine del giorno, alcuni importanti altri meno.
Il mio consiglio é quello che ho sempre fatto, chiudere gli occhi e mai mollare, c é sempre una luce in fondo al cammino.

Un saluto.

ciao criss..quando ci eravamo sentiti via msn..mi avevvi si riferito di problemi..ma non mi avevi detto che quel brutto pezzo di persona ti ha portato a chiudere l'adv...ci sono rimasto veramente male.. :roll: :twisted:
non te lo meritavi e non te lo meriterai mai!!!tu sei grande e sono pienamente sicuro che ce la farai!!voglio essere in grado di darti sostegno come tu me lo hai dato quando io ero in difficoltà!!..stai tranquilla ci sentiamo su msn cosi almeno siamo piu "vicini".. :wink:
un saluto e un forte abbraccio!!! :wink:

I vostri messaggi sono un segno tangibile,che questo non è solo un forum,ma sembra di più una grande famiglia,tutto questo incitamento,sicuramente mi aiuterà,a venirne fuori.
Al momento dobbiamo aspettare che la legge faccia il suo corso,quindi non posso parlare,dei particolari.
Però non so se posso chiedere un piccolo aiuto,magari tra tutti voi c'è qualcuno che a Roma conosce qualche impresario edile,un geometra,o un architetto,se mio marito riuscisse a trovare lavoro qui a Roma,per me sarebbe più facile ,ricominciare,ho degli amici colleghi che mi stanno appoggiando in ogni modo,e sono sicura che ritroverò in qualche modo la mia serenità,magari non riaprirò un'agenzia,ma continuerò a lavorare in questo fantastico mondo.Mi hanno offerto di collaborare con un'agenzia qui a Roma,e sarebbe bellissimo per me.Certo bisognerebbe che anche mio marito,trovi una sua collocazione..
Trasferirci a Roma ,risolverebbe anche l'altro problema,che abbiamo in questo periodo..chissà a volte le cose succedono per un motivo,magari non riusciamo a capirlo subito..Comunque so che posso rialzarmi e posso ancora lottare,per me e la mia famiglia.Un grazie di cuore a tutti voi,che mi state dando tanto coraggio,per andare avanti :wink:

criss..ma ora sei a Roma?!vi siete definitivamente trasferiti!?
mamma che brutta cosa..non lo voglio neanche immaginare di pretendere di lasciare tutto..casa amici affetti persone care per andare in un posto dove non si ha neanche piu il proprio amato lavoro.. :twisted: bruttissimo!ti sono veramente vicino!! :D

Ciao Silvana, tieni duro, hai le capacità e il carattere per uscire dal tunnel, te lo auguro di cuore. Se ti occorre qualcosa qui a Roma, posso provare ad aiutarti, fammelo sapere via MP. A presto!

Ciao Silvana, ho letto adesso quello che ti è successo :( mi spiace da morire :(
Spero risolverai presto questa brutta situazione. Ti sono vicina, un abbraccio grande grande

Grazie a tutti,per i messaggi,ho sentito davvero il vostro appoggio
Domai torno a Torino,mi aspetta un brutto periodo,ma devo affrontarlo,dopo di che si volta pagina..
Mi sono già attivata ,per capire come fare ad avviare la mia attività online..
Vi terrò aggiornati quando sarò di nuovo attiva.. :wink:

Eccomi qui..sono passati alcuni mesi..
Ormai la mia decisone è definitiva..Non ho più l'agenzia,inizialmente ci sono stata davvero male..Adesso passata la tempesta..Sto bene..
Non si vive di solo pane..pardon volevo dire non si vive di solo agenzia...La vita è talmente bella che stare a recriminare sul passato non ha senso..si guarda aventi con ottimismo ci sono tante cose,che devo fare..e ora ho il tempo..
a 50 anni adesso mi va di fare un po' la nonna..ritrovare il tempo..senza dover correre da mattina a sera..
Vi ringrazio per tutto il sostegno che mi avete dato,in quei giorni difficili..e anche grazie a voi,che non sono caduta,in depressione..
Siete stupendi :D

crissilva ha detto:
Eccomi qui..sono passati alcuni mesi..
Ormai la mia decisone è definitiva..Non ho più l'agenzia,inizialmente ci sono stata davvero male..Adesso passata la tempesta..Sto bene..
a 50 anni adesso mi va di fare un po' la nonna..
Da una parte un po' mi spiace, perchè sei un'operatrice con caratteristiche umane non comuni nel settore, dall'altra capisco il tuo desiderio di "nonnitudine", quindi ti faccio i migliori auguri per questo tuo futuro comunque impegnativo...