• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cornovaglia

L

lia68

Guest
Carissimi sto organizzando un viaggio in questa meravigliosa Contea... Qualcuno lo ha già fatto? Mi consigliate di prendere a nolo un auto o di viaggiare con i bus?
 

maluc

New member
Carissimi sto organizzando un viaggio in questa meravigliosa Contea... Qualcuno lo ha già fatto? Mi consigliate di prendere a nolo un auto o di viaggiare con i bus?

Mio figlio, che abita a Londra, c'e stato due volte. È necessaria l'auto, i mezzi pubblici sono limitati e ti perderesti angoli suggestivi e panorami spettacolari.
 

paola

Well-known member
Cornovaglia

Confermo molto più facile girare in auto, e forse anche più economico.
Oltre ad atterrare a Londra potresti prendere anche in considerazione sbarcare a Bristol o Cardiff.

Lands End

d5a55513dde2d3359f00e067ea78d53d.jpg


St Michael's Mount
1fceeafacc64b75e674441f2a4a516e4.jpg


spiaggia vicino al teatro Minack

fe50aba17f174c7bca65d591229f127a.jpg


P.S. La Cornovaglia è un ducato![emoji1]
 
Ultima modifica:
L

lia68

Guest
È vero.. Ci sono i duchi... Ihihih... Da Cagliari niente Bristol e niente Cardiff.... Solo Londra e solo Stansted..
 
L

lia68

Guest
Io sono un'amante della Pilcher questi posti li ho già vissuti con il cuore e la fantasia..
 

paola

Well-known member
Io sono un'amante della Pilcher questi posti li ho già vissuti con il cuore e la fantasia..
In questo caso obbligatoria la visita a Prideaux Place a Padstow
E non puo' mancare St. Ives dove sarebbe ancora piu' bello e piu' in stile Plicher arrivarci con il treno da St. Erth.

Comunque anche se arrivi a Stansted ti prendi la macchina e seguendo autostrade varie, senza toccare Londra, cominci a spostarti verso Ovest e vai dove ti porta il cuore, con la macchina hai anche meno problemi di dover decidere gia' in anticipo dove fermarti la notte.
 
L

lia68

Guest
Mi segno tutto... Ma prima di arrivare in Cornovaglia DEVO andare a Bath... Altra passione la Austen...
 

paola

Well-known member
Mi segno tutto... Ma prima di arrivare in Cornovaglia DEVO andare a Bath... Altra passione la Austen...

Facile: Stansted M11 / M25 / M4 Traffico permettendo in tre ore sei a Bath!!!!
Allora devi poi andare anche a Chawton per visitare la casa dove visse gli ultimi otto anni della sua vita, e poi a Wichester, dove si trasferi' poco prima della morte. In cattedrale la sua tomba.
 

capricorno

Super Moderatore
Confermo molto più facile girare in auto, e forse anche più economico.
Oltre ad atterrare a Londra potresti prendere anche in considerazione sbarcare a Bristol o Cardiff.

Lands End

d5a55513dde2d3359f00e067ea78d53d.jpg


St Michael's Mount
1fceeafacc64b75e674441f2a4a516e4.jpg


spiaggia vicino al teatro Minack

fe50aba17f174c7bca65d591229f127a.jpg


P.S. La Cornovaglia è un ducato![emoji1]
Bellissime foto, grazie Paola !
 
Top