il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Cosa avete apprezzato maggiormente di ciascuna nave sulla quale siete stati a bordo?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono stato a bordo di 4 navi:Costa victoria,Bolero,Odysseus,European Stars .il_Generale_71 ha detto:Cosa avete apprezzato maggiormente di ciascuna nave sulla quale siete stati a bordo?
L'unico difetto degli interni della costa magica e fortuna ? che sono un'po troppo "americanizzati"per? anche quelli della magica e fortuna sono molto belli!!!!Vedremo la concordia!!!VaLyUS` ha detto:La Victoria non ? paragonabile alla Magica \ Fortuna per l'eleganza degli interni? Sicuri? mmmh, ho qualche dubbio.
Io ho apprezzato comunque, la disco panoramica nella Romantica, anche il ristorante ? molto bello. Sulla Europa, bello il ponte piscina con copertura semovente, bello il buffet che da sulla piscina esterna e bello l'unico locale costruito totalmente dalla Costa all'arrivo della nave, veramente molto bello. Della Allegra ? caratteristica la piazzetta allegra, ma in particolare, le enormi vetrate che caratterizzano la nave mi hanno colpito maggiormente. In effetti sono davvero belle. Della Magica.. beh, ? una nave totalmente diversa da quelle precedentemente citate. Innanzitutto ci son stato a bordo solo una mattina quindi non posso dire pi? di tanto. Comunque ho apprezzato la differenziazione dei vari locali della nave e la maestosit? del teatro. Purtroppo non sono riuscito a trovare la sala benessere, con jacuzzi palestra sauna etc.. ecco il difetto delle grandi navi, purtroppo non tutto ? facilmente rintracciabile!
B? spero cmq che un anno vieni su a vicenza tanto x bari ci passano sia la mediterranea che la victoria!!!!VaLyUS` ha detto:Ok, ma credo sar? pi? facile vederci ad un meet, non credo che far? crociere che toccano Venezia. Purtroppo il mediterraneo lo vedo sempre, preferisco cambiare aria.
Se ti imbarchi a bari con la victoria e la mediterranea fai scalo a venezia e quindi sei ad un'ora di macchina o treno da vicenza!!!!VaLyUS` ha detto:Non so cosa centri bari-victoria-mediterranea con il fatto di venire a vicenza..
il_Generale_71 ha detto:Cosa avete apprezzato maggiormente di ciascuna nave sulla quale siete stati a bordo?
NN sbagli assolutamente solo poche navi al mondo hanno la piscina totalmente interna e saranno sempre di meno visto che oggi grazie alle coperture mobili si trasforma una piscina interna in esterna e viceversa in pochi minuti!!VaLyUS` ha detto:E preciso anche, cara Erika, che nessuna nave Costa ha una piscina totalmente interna. Se percaso mi sbaglio, correggetemi.
Pi? bella a mio avviso la piscina interna ? pi? calorosa e intima!!!VaLyUS` ha detto:Entrambe sono affascinanti. Bello mettersi in piscina e vedere il cielo.. i fiordi.. tra un vetro e l'altro della copertura semovente, ed ? altrettanto bello stare nella piscina totalmente coperta, in quanto ? pi? intima
VaLyUS` ha detto:Ma ti chiudi, ti perdi il bello della navigazione.
Lati positivi e negativi, come ogni cosa..
E' vero credo che il massimo sarebbe una piscina interna con bellissime vetrare che danno sul mare come quelle che avevano nella Spa le 4 navi di casa msc!!!Con un'acqua per? nn salata e un'po calda tipo terme!!!!VaLyUS` ha detto:Ma ti chiudi, ti perdi il bello della navigazione.
Lati positivi e negativi, come ogni cosa..