il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:Dai, non potete farmi vedere la QM2. Cavolo. Ci voglio salire. E' spettacolare.
MAGARI :roll:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
VaLyUS` ha detto:Dai, non potete farmi vedere la QM2. Cavolo. Ci voglio salire. E' spettacolare.
E invece te la faccio vedere peccato che nel 2006 i prezzi si siano alzati e siano state aumentate le rotte atlantiche a danno di quelle mediterranee e nord-europee!!!!!VaLyUS` ha detto:Dai, non potete farmi vedere la QM2. Cavolo. Ci voglio salire. E' spettacolare.
La parete da arrampicata attrae effettivamente molti ospiti.il gange ha detto:ragazzi, interessante questo topic!
io ho apprezzato la nave Splendour of the sease della Royal Caribbean! era maestosa, con una bellissima parete per fare roccia (a me piace moltissimo) e poi la discoteca era molto bella ed è stata teatro di bellissime serate!
Concordo con cirellina sulla Victoria!E ls Concorde Plaza di prua?cirellina ha detto:La piscina interna della Victoria è bellissima! E' la prima nave da Crociera su cui sono salita ed è grande quanto basta! I ristoranti sono a misura d'uomo e sono bellissimi e romantici i tavolini da due attaccati alle vetrate per godersi la navigazione durante le ore dei pasti (colazione e pranzo perchè la sera vengono chiusi a teloni - effetto trompe l'oeil).
Francesca
Per non parlare dell'ascensore a vetri.. e le vetrate che guardano sul mare.,..cirellina ha detto:E' vero il concorde plaza della Victoria l'avevo quasi rimosso, bellissimo con i suoi tre piani, molto carino anche l'accesso a questo salone passando per la "via dello shopping"
Francesca
E' un difetto comune in molte navi costruite da quando c'è la moda del balconcino.Se guardi le navi anzianotte hanno in generale molti più ponti passeggiata delle navi d'oggi che sembrano dei veri e propri scatoloni...Simonone_e30 ha detto:Io sono stato solo su costa vicotria.
ho apprezzato molto il fatto che da qualsiasi parte si può entrare a contatto direttamente con il mare. sia nella concorde plaza con vista panoramica, che nelle lounge dei ponti 5-6-7 (attravarso la vetrata e nel ponte passeggiata), nel teatro festival (balconcino panoramico) alla fine di ogni ponte di cabine (ancora balconcini) e poi ovviamente dai ponti 11 e 12.
Temo che la concordia non sarà altrettanto aperta. da quanto ho capito dai rendering e dalle planimetrie ci sono più cabine con balcone e meno passeggiate panoramiche (ovviamente non c'è più il concorde plaza panoramico) quindi "temo" di trovarmi su un hotel galleggiante, con meno "coinvolgimento" con la navigazione.