• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cosa vi è piaciuto di più fare durante la crociera ?

Re: Cosa vi è piaciuto di più fare durante la crociera ?

....... l'alba... gni mattina diversa.... in assoluto mi fa impazzire.... metter la svegli per non perderla.... voglio andare nei fiordi...
e poi tutto tutto tutto e ancora tutto...
l'unica cosa che non sopporto è la gent che si spinge al buffet e quella che si riempie il piatto e poi lascia tutto li... :evil:

L'alba i tramonti e la (poca in verità) solitudine nei luoghi più tranquilli dei ponti.
E poi le escusioni, ma quelle per deformazione professionale.
Leo

1) Ammirare, riflettere e pensare, guardando il mare.

2) Le colazione in cabina alle 7.00 del mattino in una transatlantica osservando l´alba.

3) Bere un caffe al bar della piscina di poppa vedendo da una parte la gente che si diverte ed in fondo il mare in tridimensionale.

4) Camminare sui ponti superiori ed anche nei ponti Lance sempre ammirando il mare e i suoi movimenti.

5) Ammirare il mare da qualche posto proibito.

6)Farmi il bagno in piscina di notte verso le 19.30 quando non c´é piú nessuno ai Caraibi, nuotando in testa in su, guardando il cielo.

Un saluto.

Uscire la notte sul balcone e farsi avvolgere da un turbine di vento e dal rumore sordo delle onde, che s'infrangono sullo scafo!!! :( Che nostalgia!

Si, Ro, é vero godersi la notte prima di andare a nanna.

Stare sdraiati al sole e poi rinfrescarsi con un bel bagnetto in piscina.......rilassarsi dentro le vasche idromassaggio..... visitare i luoghi.....giocare al casinò.... guardare il mare.........

a parte il mare in tutte le sue manifestazioni, perchè sceglire, altrimenti la crociera, come momento di stacco
dipende dal tipo di crociera,perchè non ce ne mai una uguale all'altra
e la diversità la fa la gente e le situazioni, quindi, qualcosa di diverso per ogni crociera

il mare, ho un ricordo bellissimo di una crociera alle canarie
con costa Fortuna e io me ne sono andata a prua della nave il più
avanti possibile e c'era un pò di mare mosso e in lontananza un temporale alla sera
ero li da sola , ma l'emozione di farsi cullare dal mare è stata tanta che quando penso al mare mi ricordo
quel bellissimo momento, e poi la notte è come essere bambini e farsi cullare,
un'altra cosa che mi piace è che ogni giorno vedi cose nuove fai nuove conoscenze
e poi a noi due piace molto fare i giochi dell'animazione cosi giriamo
sempre con il today in marsupio per spostarci da un lato all'altro della nave,
tanto il sole noi non lo prendiamo mai.......

PortarVi in giro..... [smilie=marinaio[1].gif] Tranquilli, sono un pochino più abile del marinaio in vignetta.....

andare a prua sul ponte più alto, guardare il mare, rigirare lo sguardo, vedere intorno soltanto mare e ricavare dal mare una sensazione strana di sicurezza e immaginare come dev'essere la vita quando intorno a te c'è soltanto l'acqua e la mamma che ti circonda
prof

il mare, io adoro il mare (sarà forse a causa del mio segno zodiacale pesci?!)
1)osservare la scia che lascia la nave specie di notte, qunado non c'è nessuno che mi può infrangere quel momento di silenzio con lo sciabordare delle onde, magari con quella calda brezza marina che mi avvolge. è un momento per me molto magico, non voglio nessuno d'intorno.
2l'alba ed il tramonto
3) fare i balli di gruppi, per la serie tanto nessuno mi conosce :wink:
4 le escursioni, io adoro andare a giro
5 la jacuzzi dopo le escursioni. L'anno scorso durante la traversata Napoli-Alessandria d'Egitto era brutto tempo anche se non pioveva e tutti erano dentro. le jacuzzi apoppa della rimantica erano tutte per me :mrgreen:
6 per quei giorni che sono a bordo non dovrò pensare a far da mangiare, pulire stirare(le donne del form possono ben capirmi :wink: :mrgreen: )

cosa mi piace di più? tutto!!
dalla colazione in cabina rigorosamente sul balcone per godere della brezza mattutina del mare,
al pranzo al buffet con i miei compagni di viaggio, dal riposino pomeridiano, al te com pasticcini (che poi si finisce per magiare pizza e quant'altro),
dai quiz alla jacuzzi della mia suite,dall'aperitivo al barm alla cena in cabina con i miei figli,dal casinò al teatro,
dall'escursioni fai da te dove con i miei compagni ci divertiamo sempre un mondo al teen zoon dei ragazzi.
e per ultimo ma molto importante quando la nave per rientrare a palermo passa verso le 3 di notte vicino alle isole egadi
e guardo la mia isola (favignana) che dorme, tutta illuminata e mi accorgo che è bellissima anche da lontano.

Gustarmi il mare che accarezzava la nave con il suo dolce rollio...eplorare ogni angolo della nave e soprattutto deliziarmi con i tramonti da mozzare il fiato :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Siete mai stati al centro benessere, mentre vi praticano un massaggio,stando a pancia in giù e guardate dai vetri trasparenti la spuma del mare prodotta dalle eliche che muovono la nave? E' un esperienza unica.

A noi è piaciuto tantissimo andare al ponte più alto al tramonto, da soli e prendere due lettini e guardare sia la scia della nave, che il sole che se ne va, con la brezza della sera che ti accarezza i capelli, è una sensazione stupenda, che mi è rimasta nel cuore, e la porterò sempre con me. Anche la colazione sul balcone è un'emozione stupenda!!

Mirko quello è uno dei momenti più belli della giornata anche per me.....

bridge ha detto:
Mirko quello è uno dei momenti più belli della giornata anche per me.....
Purtroppo si deve andare in crociera per assaporare quelle emozioni. Ti posso dire che mi manca tantissimo il mare! Spero di ritornarvi presto.