• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cosa vorreste in più dall'Msc Club? 2008-2011

Cosa vorreste in più dall'Msc Club? 2008-2011


  • Votatori totali
    25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

capitanmonviso

Active member
Che privilegi vorreste in più dell'msc club e quali vi piacciono? Io vorrei lo sconto tutto l'anno e il modellino,mi piace l'aumento dello sconto in base alla categoria.
 

floriana72

New member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Mi sono iscritta da pochi giorni e ancora non ho le idee chiare, oltre allo sconto, s'intende.

Qualcun altro è socio da tempo?
 

valenti

New member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

non so, non ho espresso nessun voto perchè non conosco l' MSC club...qualcuno potrebbe dirmi che cosa comprende?ovvero quali sono i privilegi riservati agli ospiti?esistono delle "classi" di suddivisione come con COSTA?
 

Miglia

Active member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

valenti ha detto:
non so, non ho espresso nessun voto perchè non conosco l' MSC club...qualcuno potrebbe dirmi che cosa comprende?ovvero quali sono i privilegi riservati agli ospiti?esistono delle "classi" di suddivisione come con COSTA?

Trovi qualche informazione a riguardo a questo link:

http://www.msccrociere.it/msc-club.asp? ... d=1&club=1

Non voto perchè non sono mai stato in crociera con Msc :wink:
 

Jaidee

New member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Allora è presto detto, l'unico privilegio ad essere socio dell' MSC club e soltanto il 5% di sconto sulle escursioni e qualche sconticino sul duty free a bordo della nave, ma soltanto su alcuni prodotti.

Ciaooo

Jaidee
 

Steve74

Well-known member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Jaidee ha detto:
Allora è presto detto, l'unico privilegio ad essere socio dell' MSC club e soltanto il 5% di sconto sulle escursioni e qualche sconticino sul duty free a bordo della nave, ma soltanto su alcuni prodotti.

Ciaooo

Jaidee

È proprio così!

Sono stato lo scorso anno su MSC Sinfonia gli unici “privilegi” ricevuti sono stati:
- sconto sulle escursioni;
- sconto sugli oggetti con il marchio “MSC” nei negozi di bordo;
- aperitivo con il comandante.

Fra i 3 club crocieristici dove sono iscritto; Festival Club (che non c’è più), Costa Club e MSC Club; il club che offre di più è quello della Festival (come ad esempio bottiglia di Champagne in cabina, sconto su tutte le partenze ed altre attenzioni) quello del MSC offe di meno anche se la rivista è più interessante di quella del Costa Club!
 

Re Artu'

New member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Maggiori sconti per gli iscritti in tutti i periodi dell'anno.....
 

msc orchestra

New member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Più sconti soprattutto sulle bevande ancora troppo care.
 

Loveboat79

New member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Sicuramente maggiori sconti e magari qualche privilegio in piu' dal momento che gli extra sono piuttosto cari... :wink:
 

CarolFra

New member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Sicuramente qulache privilegio in più, e un MSC magazine più incentrato alle novità e alle crociere dell'anno in corso, tipo il C magazine di costa!

Per gli sconti non saprei dirvi, già hanno le tre fasce di sconto 5%;8%10% e a volte è capitato che lo abbiano raddoppiato su certe partenze e quindi dico che è abbastanza buono!
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Ho votato per maggiori privilegi, perchè come già detto su questo argomento MSC è la Compagnia più "tiratina" per le attenzioni riservate ai clienti repeaters. Io mi sono appena iscritto, dopo la crociera di agosto scorso su Poesia, per cui non potrei dire molto, ma mi pare sia piuttosto scarsa l'offerta di questo programma-fedeltà. Niente in cabina, niente sconti a bordo tranne qualcosa nei negozi...Costa ad esempio offre di più.
 

stefaniapaz

Active member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Gabriele C. ha detto:
...MSC è la Compagnia più "tiratina" per le attenzioni riservate ai clienti repeatersdi.

Ciao, io non sono molto d'accordo. Ultimamente mi sembra si stiano dando d'affare. Ad esempio:
- Frutta in camera per i soci Costa. Per i soci Msc non è un privilegio semplicemente perchè la frutta in cabina è per tutti gli ospiti.
- Sconto 5% soci Costa. Per i soci Msc gli sconti sono del 5-8-10%, quindi migliori. Magari potrebbero evitare di non applicare questi sconti a Luglio, Agosto, e le crociere nei periodi di Natale, Capodanno, Pasqua e Carnevale.
- Cocktail con il Comandante e foto ricordo per i soci Costa. Lo stesso per i soci Msc (la foto non ricordo).
- Fiches del valore di 10 euro per i soci Costa Pearl. Msc offre una fiche di 10/25/50 €.
-Costa non offre nessun sconto per i trattamenti Spa (ad eccezione di quando la nave è ormeggiata) e per le escursioni ai Soci, Msc offre uno sconto del 5/8/10 % in entrambi i casi.
- Imbarco privilegiato dal secondo livello per Costa, già dal primo livello per Msc.
- Torta di compleanno e di anniversario di nozze gratuita e bottiglia di spumante (questa dal secondo livello), oltre alla cena nel ristorante Club (dal terzo livello) per Costa, niente di simile per Msc.
Secondo me una cosa che manca ancora a Msc è l'offerta di una serie di "partenze privilegio" come invece fa Costa. E' vero che a volte gli sconti Msc raddoppiano, ma sono offerte che vengono fuori a ridosso delle partenze, e non sempre si può decidere all'ultimo minuto, anche se il prezzo è allettante. Manca inoltre l'ufficialità di una serie di privilegi dedicati agli ospiti delle suite.
 

dinho77

New member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Io sinceramente vorrei sapere come faccio a diventare socio dell'Msc Club...
 

cirellina

Well-known member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

dinho77 ha detto:
Io sinceramente vorrei sapere come faccio a diventare socio dell'Msc Club...

Dino hai già aperto un'altro argomento con la medesima richiesta, ti allego la risposta che ti ho già fornito nell'altro argomento, chiuso per evitare doppioni.

Esiste già un argomento aperto per il programma di fidelizzazione MSC.
Potrai trovare nel collegamento sotto indicato le informazioni:

viewtopic.php?f=59&t=833#p8443

Potrai comunque diventare socio successivamente alla tua prima crociera.
La tessera arriva a casa in pochi giorni.
Almeno nel mio caso, ho chiesto l'iscrizione via internet al rientro dalla crociera ed ho ricevuto il tesserino nel giro di una settimana


Per il prosieguo, potrai utilizzare la funzione "cerca" e trovare se nel forum ci sono già argomenti per i quali ti occorrono consigli, senza aprire ulteriori argomenti, al fine di ottimizzare tutte le nostre informazioni! :wink:
 

amartoni

New member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Quoto stefaniapaz e mi unisco alla richiesta di un maggior numero di crociere dedicate, magari annunciate con un anticipo un po' più ampio rispetto alla settimana attuale
 

floriana72

New member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Ebbene, nonostante appartenga da un anno e mezzo all'MSC CLUB, ho ricevuto un solo numero del magazine MSC e una sola newsletter.... forse MSC si sarà scordato di me???
 

vacanziera79

New member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

...Lo sconto maggiore è secondo me, il "premio" migliore per un cliente assiduo della stessa compagnia!! :)
Quindi ritengo che sia giusto aumentare la % di sconto sulle successive crociere, si potrebbe proporre un aumento di percentuale (1 punto) per ogni nuova crociera prenotata, fino ad un massimo del 20% per i più affezionati!! :mrgreen:
Sarebbe un ottimo incentivo a parer mio!! :D
Saluti, Alessia.
 

answer

Member
Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Re: Cosa vorreste in più dall'Msc Club?

Io sono per avere maggiori privilegi a bordo, tanto lo sconto che Ti propongono sulle Crociere successive è sempre inferiore a quello che si può ottenere in adv. :!: :wink:
 

esmeralda

Member
Ebbene, nonostante appartenga da un anno e mezzo all'MSC CLUB, ho ricevuto un solo numero del magazine MSC e una sola newsletter.... forse MSC si sarà scordato di me???

newsletter ne ricevo tante ma il magazine mai avuto neanche io ne da MSC (iscritta da due anni) ne da Costa (iscritta da 3 anni)

ho votato maggiori sconti ma li preferirei piu a bordo sui pacchetti acqua, vino, caffe e sulle foto che sul prezzo di crociera
 

fernando59

Active member
Ciao, io non sono molto d'accordo. Ultimamente mi sembra si stiano dando d'affare. Ad esempio:
- Frutta in camera per i soci Costa. Per i soci Msc non è un privilegio semplicemente perchè la frutta in cabina è per tutti gli ospiti.

Ho viaggiato solo una volta con MSC lo scorso mese di giugno ma non ricordo ci fosse frutta in cabina. Si sarà dimenticato il cameriere...

In ogni caso mi sembra proprio che Costa offra di più in questo campo. Con altre compagnie ho viaggiato una sola volta e non posso giudicare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top