Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonasera a tutti, sarei interessata a delle visite nave nello scalo di Messina potrei sapere le modalità?sono quasi nuova del forum!
Buonasera a tutti, sarei interessata a delle visite nave nello scalo di Messina potrei sapere le modalità?sono quasi nuova del forum!
Ciao LiLyUS,
che nick particolare! :mrgreen:
Continua a seguire questa sezione: qui troverai una discussione per ogni visita nave organizzata nel porto da te citato!
Buona lettura,
Valerio
:-*
Sono certo che troveremo una sono.uzione per la Sua richiesta.
Ha un'aspetto familiare....forse l'ho incontrata in qualche crociera...e anche il nick mi ricorda qualcosa. Ma sono anziano e forse mi confondo.
Posso permettermi di darLe un consiglio?
Oasis......e il resto e' storia.
Ma che me paga royal? Forte sto slogan, me lo rivenno. .
ciao, sarei interessata a visitare qualsiasi nave che attracchi al porto di Civitavecchia! però non ho capito in che modo posso fare....
Le visite nave escludono i bambini!
Le visite organizzate per le agenzie di viaggio e quelle per noi sono differenti...le nostre molto piu' complete e qualitativamente superiori!Quando avevo l'agenzia e ci capitava di organizzare visite navi per i clienti con Costa, ci dicevano espressamente niente bambini, e lo stesso quando le visite erano per gli agenti di viaggio, però potrebbero aver cambiato politica, sono passati diversi anni.....
Le visite organizzate per le agenzie di viaggio e quelle per noi sono differenti...le nostre molto piu' complete e qualitativamente superiori!
Comunque mi informero' anche se in tutta onesta' sarei per niente bimbi, non me ne vogliate!
Io ti consiglierei di aspettare. Non sono due bimbi a fare la differenza, il problema sarebbe se fossero qualcuno di piu'!Assolutamente... E posso anche capire.....
Mi piacerebbe fare una visita nave e incontrare qualcuno di voi ma per il momento, visto proprio che di weekend liberi ne ho pochi, preferisco saltare la visita nave e spero invece di poter venire e incontrarvi in uno dei bellissimi incontri presentatici da Herminia, dove penso anche i nani possano trovarsi meglio e dare meno fastidio ( non lo dico in senso negativo o come " rimprovero" ma proprio perché capisco e per le caratteristiche della visita nave la presenza dei bambini potrebbe andare " un po' stretta") .
Buongiorno a tutti,
anche a me piacerebbe moltissimo partecipare ad una visita nave, anche per incontrarvi e dare un volto ai nomi che leggo ogni giorno nelle varie discussioni...
Proprio ieri mi sono iscritta per partecipare alla visita di Neoriviera a Savona, speriamo bene..., altrimenti magari sarà per la prossima