• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cosi e la vita

Re: Cosi e la vita

Vi ringrazio veramente di cuore a Tutti quanti .Mio Padre mi manca veramente molto ma sono sicuro che questa senzazione di vuoto che ho si attenuera ,mi manca ogni santo mintuto penso a Lui le situazioni, le parole ,il suo sorriso il suo essere positivo e molto dura.
 
Re: Cosi e la vita

toniingli ha detto:
Vi ringrazio veramente di cuore a Tutti quanti .Mio Padre mi manca veramente molto ma sono sicuro che questa senzazione di vuoto che ho si attenuera ,mi manca ogni santo mintuto penso a Lui le situazioni, le parole ,il suo sorriso il suo essere positivo e molto dura.

Amico, molto dura si :roll: ! Ma accetta un consiglio se puoi: se ce la fai, tieniti adesso molto occupato e cerca di ripristinare lo schema di vita di sempre, quello che avevi prima del lutto. C'è un'altra cosa che voglio dirti: cerca di pensare che a tuo padre, per il bene che ti voleva, certamente non avrebbe fatto piacere vederti soffrire tanto. Per quel che posso, cerco in qualche modo come tutti noi di consolarti ma non voglio illuderti, col tempo si riprende comunque la vita di sempre, si va avanti ma poi, magari anche dopo anni, arrivano ricordi e momenti di malinconia, nostalgia per la persona e per certe cose che non ci sono più, però, poi, più passa tempo e più si scopre in quella malinconia quasi un che di dolce nel ricordare con tenerezza la persona cara, i suoi atteggiamenti e perfino qualche suo difetto (tutti ne abbiamo). Questa almeno è stata la mia esperienza. Di più non saprei dirti. Ciao. Fan
 
Top