pmanlio
Active member
Oliver, ti scopro ora!! Bellissima diretta!!
Abbiamo un modo comune di intendere il viaggio e le navi, mi ritrovo tutto in questa frase:
Forse non dispongo della risposta 'vera': credo ci sia il movimento, il mare, le isole ed i mondi che ti vedi passare avanti, e tante altre cose..
Poi ci sono le navi, non tutte uguali: tra di esse Marina e Victoria hanno tra quelle che ho frequentato, una magia in più..
Allegra ha la stessa magia di Marina, non si scappa..
Vero.. ricordo!!
Da me si lamentavano e c'era una rivoluzione..
Non dico altro!!
Un salutone e grazie di questo racconto!!
Manlio
Abbiamo un modo comune di intendere il viaggio e le navi, mi ritrovo tutto in questa frase:
Perché è cosi emozionante e coinvolgente una nave !!!!
secondo voi c’è una risposta che possa essere esauriente .
qual è la sostanza della magia che ci fa guardare una nave in maniera diversa rispetto ad un albergo ???
Sarà secondo voi il mare che la circonda o la nave in se stessa oppure il viaggio che ci attende ???
Secondo me è la combinazione di queste tre cose nave,mare,viaggio ……………..
Forse non dispongo della risposta 'vera': credo ci sia il movimento, il mare, le isole ed i mondi che ti vedi passare avanti, e tante altre cose..
Poi ci sono le navi, non tutte uguali: tra di esse Marina e Victoria hanno tra quelle che ho frequentato, una magia in più..
Allegra ha la stessa magia di Marina, non si scappa..
grazie antonio , la tua bari è bellissima , come sempre abbiamo mangiato un gelato davanti al castello , il miglior gelato del mondo![]()
. prima e poi ci incontreremo tanto non sarà certo la mia ultima crociera hahahaha.....
Vero.. ricordo!!
Oggi per quanto riguarda le escursioni ad olimpia sono state tutte annullate a causa dello sciopero generale che c’è in grecia , non immaginate neanche la fila che c’è all’ufficio informazioni e a quello delle escursioni , tutti che si lamentano con le povere ragazze al banco che non hanno nessuna colpa , e naturalmente già udite udite c’è gia qualcuno che grida alla vacanza rovinata e pretende un rimborso , ma dico io cose da pazzi !!!! Che deve fare costa assumere dei crumiri per riaprire i siti archeologici ???? A voi i commenti …………………..
Da me si lamentavano e c'era una rivoluzione..

Prima di essere turisti si dovrebbe diventare viaggiatori.
Non dico altro!!
Un salutone e grazie di questo racconto!!
Manlio