Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
fandelmare ha detto:Veramente grazie ! Foto interessantissime anche per interesse personale ! Ancora non so se mi sarà dato di fare questa crociera a gennaio prossimo, ma confesso che l'Estremo Oriente un pò m'intriga ed un pò mi respinge. Non amo gli eccessi della civiltà massificata e delle città alveare o formicaio :roll:, un pò m'intimidisce la sensazione di atmosfere così estranee ed impenetrabili :roll: e soprattutto mi ha colpito il fatto che, tranne che per la foto con tramonto sul mare cinese, non mi sembra di averne vista una con un cielo limpido e luminoso o mi sbaglio ? E' forse un discorso di stagionalità? Sto cercando di documentarmi perchè non è certo una crociera poco impegnativa. Assorbirò come una spugna ogni commento, grazie ancora .
thebride ha detto:bene, grazie!
Mi imbarco il 05/09/09 (venerdiiiiiiiiiiiiiiii) da Singapore per la Luna di Miele!
Sono emozionatissima, vi giuro che, soprattutto a vedere le foto qui pubblicate, ho i brividi, non vedo l'ora...