Adrisessanta
Well-known member
Qualcuno è così gentile da inviarmi un vaucher?!
ppaa1 chiocciola libero.it
Grazie!
Grazie!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Qualcuno è così gentile da inviarmi un vaucher?!
Grazie!
Comunque i vaucher che posso inviare io sono da 200 euro a persona e non a cabina! E pe esperienza diretta si possono usare anche se si e' gia' clienti costa!
A quanto pare dal sito Costa se inseriamo i codici dei voucher non da più il prezzo finito in questo momento. Sarà un bug.
Io credo di si lo sconto e' legato al codice fiscale, che ti richiedono quando fai l' accesso, per cui non ci dovrebbero essere problemi[/QU
stasera ho provato ma non lo prende! spero che sia perchè è domenica.
Fatto
Comunque i vaucher che posso inviare io sono da 200 euro a persona e non a cabina! E pe esperienza diretta si possono usare anche se si e' gia' clienti costa!
ciao, io ho due voucher uno intestato a me e uno a mio marito, secondo voi è possibile utilizzarli per due viaggi, considerando che ogni viaggio è composto dalle stesse persone, quindi beneficeremo per 2 volte dello sconto del 30%.
grazie per l'informazione.Ciao
Ti confermo che è fattibile: ho prenotato 2 crociere con 2 buoni al 30%.
Sabbamadda lí ha.Salve mi serve un voucher con lo sconto del 30% chi mi fà la cortesia. Mi raccomando non da 200 grazie.
Mandatelo a [email protected]
Salve mi serve un voucher con lo sconto del 30% chi mi fà la cortesia. Mi raccomando non da 200 grazie.
Mandatelo a [email protected]
Col buono spedito da Federica ho prenotato crociera ( e noi e' l'ottava volta con costa ) e confermo che non e' 200 euro a cabina ma 200 euro a persona ... Insomma in totale ho avuto sconto di 400 euro ( stessa cosa per i miei genitori e mia sorella)