• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Atlantica 7 Spiagge in 7 Giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao! Il tuo diario mi interessa molto, l'itinerario lo stavo proprio guardando questa mattina sul catalogo di Costa e ....
Resto in attesa di ulteriori commenti e racconti, anch'io su Favolosa sono rimasto deluso dalla qualità del cibo, consolati!

L?itinerario merita davvero... il fatto che la nave rimanga ferma nei porti per tanto tempo permette di potersi godere l'intera giornata.. i posti sono davvero belli e le escursioni soddisfano tutti i gusti.
A Kos e Samos abbiamo affittato moto e siamo andati a cercare delle spiagge un po' meno affollate ma comunque non lontane... Kos è una cittadina molto carina anche per fare due passi... A samos non c'è proprio nulla... ma merita andare a vedere Pythagorio...
A Smirne abbiamo preso escursione costa per efeso... tutto molto carino.. (anche se non ho apprezzato la guida che poi al ritorno ci ha portato a perdere tempo in una fabbrica di pelle dove si poteva comprare roba di poco gusto a prezzi eccessivi)...
A Santorini escursione Costa per l'intera giornata.. Oia, spiaggia nera di Perissa e po discesa in funivia... devo dire che l'escursione conviene perchè coloro che non fanno escursioni mediamente perdono almeno due ore.. tra il fatto che la nave si deve fermare, mettere in sicurezza e traghettare poi i passeggeri... per non parlare poi della fila per salire...
A Mykonos non abbiamo fatto mare... siamo andati a Delos... un isoletta vicino a M che era consacrata ad Apollo... per chi ama la cultura classica e l'archeologia merita davvero... dopo il liceo classico dove ho sentito tanto parlare di questi luoghi esserci è stata davvero una grande emozione...
A rodi sfiniti dalle escursioni precedenti abbiamo fatto un tranquillo giro per le vie....
A creta avendo l'aereo alle 20.45 abbiamo cercato l'escursione più lunga... Ci hanno portato in una spiaggia di un hotel per 39 euro.... (la spiaggia non era nulla di che.. il posto e l'hotel neppure.. solo il nostro accompagnatore era davvero simpaticissimo e gentilissimo..) Penso che il prossimo anno si inventeranno escursioni migliori per il fine crociera....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.