vacanziera79
New member
Aspetto il seguito con piacere!!
)
)Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
)
) l'ultimo giorno all'escursione per Murano e Burano. Sto leggendo il tuo diario con molto interesse e partecipazione, le ho vissute anche io con te le tue stesse emozioni..e guardando le fotografie che hai pubblicato devo dirti che avremo potuto incontrarci di persona molto prima che con Germana. Ho riconosciuto la stessa guida che avevo anche io ad Izmir !!.Praticamente eravamo sullo stesso pulman ...ma ti diro' di pui' io e mio marito eravamo seduti lato sinisto (quello di guida per intenderci) in terza fila e dai conti (vedendo la foto che hai pubblicato) all'incirca eri seduta accanto a noi!!...incredibile!!...ancora grazie per il diario molto dettagliato che stai pubblicando e augurissimi per le tue nozze(anche se un po in ritardo).Ciao MATE é un piacere sentire che sei stato in crociera e le tue impressioni.
Ahhhhh....ti invidio !!! Sei stato sul ponte di Comando e ti sei vista la partenza !!!!!!!!
Un salutone vecchio !!!!