Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma credo che hai usato dei filtri speciali che rendono i colori più vivi e tolgono un pò di anni alla nave
Bellissime foto, Oasi ! Complimenti... Ho sempre avuto la tentazione di acquistare in fish eye, e vedere le tue foto ha nuovamente stuzzicato questo interesse
... o magari è dovuto alla luminosità degli obiettivi e a qualche impostazione del corpo macchina ? E' OT, ma un pò di curiosità sugli scatti la ho, visto che le foto mi piacciono veramente tanto ..
L'ultima foto è uno scatto all' autore ??
ma queste stesse persone molto spesso non sanno che ad es scattando con una compattina, ci sarà un software all'interno di essa che darà un tot di contrasto, saturazione, ecc per rendere la foto più "bella".
La mia reflex analogica questo software non ce l'ha... è sostituito dall'omino del cervello, il mio
eheh! certo, senza cervello (o cuore..) in fotografia non si fa nulla ;-)
Troppo facile scattare a casaccio e rimediare poi in postproduzione ;-)
Fede putroppo non ritorna la lasciano in Europa....per me i suoi 10 anni non li sente per niente..una grandissima nave....allora non sono il solo che si commuove..un saluto
mah Fede sei sicuro????sarebbe una notizia bellissima
sii..quindi si presume faccia 2 transatlantiche una per andare a Guadalupa e uno per il ritorno da Guadalupa a Savona, oltre al fatto che la nave essendo che parte da Savona il 1 dicembre non di certo potrebbe andare a Fort Lauderdale perchè mi sembra se ne sia parlato, non può perdersi tutta la stagione crocieristica di Novembre e Dicembre: infatti credo che da Fort Lauderdale ci vada la Costa Luminosa ecco il link:
06/12/2011 - Costa Atlantica