• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Atlantica - Vecchio e Nuovo Mondo - 1 - 19 dicembre 2011

• Autore discussione Autore discussione patty56
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi tortola, giornata a Virgin godrà stupenda. Tommaso, ti sto mettendo via cataloghi e cartine. Al ritorno se vuoi te le spedisco. By

Ciao Patrizia! Per fare l'albero di Natale e i regali oggi pomeriggio mi sono "mangiata" un tuo aggiornamento!! Perdonoooooooo!!!!! Comunque provvedo subito:" Carissimi oggi escursione Virgin Gorda bellissima isola: Mare mosso, ma ho fatto lo stesso il bagno. Bellissimo il passaggio fra le due spiaggie. Ora sono sul traghetto di ritorno in nave. A presto"

Oggi tortola, giornata a Virgin godrà stupenda. Tommaso, ti sto mettendo via cataloghi e cartine. Al ritorno se vuoi te le spedisco. By

Grazie mille!!! Ci sentiamo quando torni, ti passo in privato il moi indirizzo di posta elettronica.

Ma a Virgin Gorda ci sei stata con l'escursione Costa o col fai da te? Se, se hai fatto l'escursione, hai scelto quella col drink incluso, oppure quella col pranzo tutto compreso?

Buon proseguimento!

Grazie mille!!! Ci sentiamo quando torni, ti passo in privato il moi indirizzo di posta elettronica.

Ma a Virgin Gorda ci sei stata con l'escursione Costa o col fai da te? Se, se hai fatto l'escursione, hai scelto quella col drink incluso, oppure quella col pranzo tutto compreso?

Buon proseguimento!

io feci quella a Catalina con il drink incluso... ma era semplicemente coca e rum (molta coca e poco rum) servito in bicchierini di plastica!!!!

io feci quella a Catalina con il drink incluso... ma era semplicemente coca e rum (molta coca e poco rum) servito in bicchierini di plastica!!!!

io infatti per Virgin Gorda avrei già prenotato quella senza pranzo, un po' meno costosa e perché poi tanto di fame non si muore ;-)

io infatti per Virgin Gorda avrei già prenotato quella senza pranzo, un po' meno costosa e perché poi tanto di fame non si muore ;-)
Hai fatto bene, ti danno poco da mangiare, dico 7 ore ma parti alle 9,30 e torni con il traghetto dello 14,30. Poi ti spiego.

Ieri catalina, uscita in catamarano, non mi piace la confusione, giro gia' fatto a marzo e mi era oiaciuto. Oggi grand turks, vista nel 2006, scesa alla spiaggia, tempo sempre un po' incerto ma niente pioggia. Domani navigazione e poi lunedi' alle 8 arrivo a Miami e cosi' fine di questa bella avventura. Se riesco vi nformero' ancora, magari tramite Francy e Ritanna. By

Ultime notizie (ultime anche nel senso che credo siamo arrivati proprio alle ultime perchè ha finito di starsene in giro per il mondo e sta tornando a casa!!!;)) dalla nostra Patty.
"Eccomi giunta all'ultima giornata di navigazione. Arrivo previsto a Miami alle ore 5 ("di mattina ndr") con inizio sbarco alle 8 e 15 sicuramente sarò tra i primi. Oggi giornata di sole splendido. Ci risentiamo martedì. Grazie per ora a tutti voi"
Fai un buon rientro, Patrizia!! Ciao Ciao

Ho alcuni di minuti di connessione, ed ho pensato ad un saluto a tutti voi. Oggi giornata stupenda con un bel sole, questa sera valigie, non ci stava tutto, ho dovuto comprare un trolley. Domattina sbarco con il bianco ritrovo al salone corallo alle 9,15. Ciao a tutti e tantissimi baci.

Ho alcuni di minuti di connessione, ed ho pensato ad un saluto a tutti voi. Oggi giornata stupenda con un bel sole, questa sera valigie, non ci stava tutto, ho dovuto comprare un trolley. Domattina sbarco con il bianco ritrovo al salone corallo alle 9,15. Ciao a tutti e tantissimi baci.
Ciao Patrizia! Che carina che sei stata: immagino che il trolley nuovo è per contenere tutti i "nostri" regali!!:D
Ciao ciao A presto!!![smilie=saltare_03[:

Buon rientro Patty e....vedrai che il ritorno sembrerà meno pesante data la vicinanza delle feste.

Aspettiamo di sentirti e poi...diario e foto!!!

Eccomi a voi, rientrata oggi con arrivo a Milano Malpensa ore 7,45 (orario ialiano) in anticipo di un quarto d'ora. Che dire, mi è piaciuta tantissimo, la consiglio a chi vuole anche rilassarsi, nota da dimenticare, nel vero senso della parola, l'assistenza Costa. Torniamo al solito, quando hai pagato non servi piu'. Brevemente, poi entrerò più nel dettaglio, ci hanno fatto ritrovare al salone corallo alle 8,45, ci hanno chiamato alle 9,45 per farci imbottigliare, nel corridoio che collega il casinò con il salone centrale (dove si scendeva) 1 ora in piedi dove mancava aria, ci si muoveva a piccoli passi. Come al solito rimbalzavano le colpe, era l'immigrazione che ritardava ecc. Altra dimenticanza penso che alcuni abbiano perso il volo Miami-New York perchè mancavano gli autobus ed in aeroporto non c'era traccia dell'assistenza Costa (visto che il volo è stato prenotato direttamente con loro) ed era una crociera con persone diversamente giovani con problemi nell'orientarsi in aeroporto a Miami. Nota molto positiva, le carinerie del personale Costa (quando si dice che la persona fa la differenza). Chiudo questa diretta, anzi prego gli amministratori di farlo e ci risentiamo nei prossimi giorni, datemene alno 2 per riprendermi. Ciao e grazie a quani mi hanno seguito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.