Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La Costa atlantica ? stata la prima nave di stampo americano varata dalla Costa nel luglio 2000.E' una nave simile molto simile come arredamento alla Costa Fortuna e contiene molte strutture spettacolari presenti nella Costa fortuna!!Vi ? un unico ristorante alla sera molto grande chiamato Tiziano che accoglie in 2 turni tutti i passeggeri.Vi ? a bordo anche la riproduzione nn perfetta ma buona del Caff? Florian a Venezia,caff? molto famoso in tutto il mondo xch? accoglieva e tutt'ora accoglie le pi? grandi star del mondo in piazza S.Marco quindi un piccolo angolo stupendo dell'Italia a bordo.Rispetto alla Costa Fortuna ? leggermente pi? piccola ma di poche tonnellate.Sono sicuro che se ti ? piaciuta la Costa Fortuna la Costa atlantica far? x te.Ciao da Nicolakatiotta ha detto:Qualcuno ci ? gi? stato? Ormai mancano poco piu di 20 giorni alla mia partenza!!! Sono stata l'anno scorso su Costa Fortuna e l'ho trovata semplicemente stupenda, chi puo dirmi qualcosa in piu sulla Atlantica? e rispetto alla Fortuna com'e?
NN ti preoccupare ? la mia principale passione le crociere!!!katiotta ha detto:Grazie mille per le vostre risposte. Katia
katiotta ha detto:Qualcuno ci ? gi? stato? Ormai mancano poco piu di 20 giorni alla mia partenza!!! Sono stata l'anno scorso su Costa Fortuna e l'ho trovata semplicemente stupenda, chi puo dirmi qualcosa in piu sulla Atlantica? e rispetto alla Fortuna com'e?
Ma Maurizio xch? dici che nn vorresti mai pi? salire su una Magica o Fortuna?Ricordo che avevi elogiato la crociera inaugurale della Magica sia come qualit? del servizio e del cibo sia come cabina da te scelta ovvero la GS.Grazie mille Nicolaessepi2 ha detto:katiotta ha detto:Qualcuno ci ? gi? stato? Ormai mancano poco piu di 20 giorni alla mia partenza!!! Sono stata l'anno scorso su Costa Fortuna e l'ho trovata semplicemente stupenda, chi puo dirmi qualcosa in piu sulla Atlantica? e rispetto alla Fortuna com'e?
Ti piacer? molto di pi? perch? non ti renderai conto della gente a bordo e rispetto alla Fortuna e alla Magica ha spazi comuni molto pi? ampi.
Le cabine e le suites sono uguali.
Ho fatto molte crociere e ne farei un'altra tranquillamente con l'Atlantica ma non salir? mai pi? in vita mia su Magica e Fortuna.
Maurizio.
NicolaFank ha detto:Ma Maurizio xch? dici che nn vorresti mai pi? salire su una Magica o Fortuna?Ricordo che avevi elogiato la crociera inaugurale della Magica sia come qualit? del servizio e del cibo sia come cabina da te scelta ovvero la GS.Grazie mille Nicola
il_Generale_71 ha detto:Verissimo quanto detto da Maurizio su Fortuna e Magica... danno un certo senso di oppressione per i pochi spazi comuni... ? come essere inscatolati.
Ma dai Maurizio che sei il pi? esperto in crociere!!! :wink: :wink:essepi2 ha detto:il_Generale_71 ha detto:Verissimo quanto detto da Maurizio su Fortuna e Magica... danno un certo senso di oppressione per i pochi spazi comuni... ? come essere inscatolati.
Ringrazio per la conferma quindi vuol dire che..qualcosa capisco!
Ciao.
Maurizio
NicolaFank ha detto:Ma dai Maurizio che sei il pi? esperto in crociere!!! :wink: :wink:essepi2 ha detto:il_Generale_71 ha detto:Verissimo quanto detto da Maurizio su Fortuna e Magica... danno un certo senso di oppressione per i pochi spazi comuni... ? come essere inscatolati.
Ringrazio per la conferma quindi vuol dire che..qualcosa capisco!
Ciao.
Maurizio
Concordo con quello che dici te ma sei o no il pi? esperto?Un'po di modestia a volte ? giusta!essepi2 ha detto:Sai, non ? il fatto di essere pi? o meno esperti, ma ? importante che ognuno riporti le proprie sensazioni che a volte valgono pi? di ogni altra cosa.
Maurizio
NicolaFank ha detto:Concordo con quello che dici te ma sei o no il pi? esperto?Un'po di modestia a volte ? giusta!essepi2 ha detto:Sai, non ? il fatto di essere pi? o meno esperti, ma ? importante che ognuno riporti le proprie sensazioni che a volte valgono pi? di ogni altra cosa.
Maurizio
Rispondendo alla domanda di erika rispondo che,almeno sulla Millennium,la zona di prua è riservata all'equipaggio ma accessibile ai passeggeri se una persona dell'equipaggio si prenda la totale responsabilità per eventuali problemi e/o incidenti.nicoland ha detto:Credo ci fosse già un post aperto sull'Atlantica... Wink ...Proprio la parte che indichi tu è permesso l'accesso solo all'equipaggio...c'è pure una vasca idromassaggio....mentre nei piani alti trovi qualche lettino ma è un quasi un corridoio e c'è una vetrata oscurante che un pò ti vincolerà nel prendere il sole......mentre è piacevole nelle giornate ventose......
Forse a bordo avranno la piscina riservata esclusivamente a loro...VaLyUS` ha detto:Sempre sulla zona di prua, riservata all'equipaggio, ho sentito dire dallo staff di bordo che comunque la Jacuzzi è molto piccola.
Aggiungo inoltre che a prua su Atlantica e Mediterranea si trovano le eliche (si chiamano così?!!?) di riserva
NicolaFank ha detto:Forse a bordo avranno la piscina riservata esclusivamente a loro...VaLyUS` ha detto:Sempre sulla zona di prua, riservata all'equipaggio, ho sentito dire dallo staff di bordo che comunque la Jacuzzi è molto piccola.
Aggiungo inoltre che a prua su Atlantica e Mediterranea si trovano le eliche (si chiamano così?!!?) di riserva