• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa "cancella" Malta

me l'aspettavo! era da un po' che circolava la voce [smilie=risata_sosp: ( e vabbè Rodolfo, dai, avevo dimenticato[smilie=fischiettan: ;-))
e sono convinta che a breve ci saranno altri "stop" (e se non ci sono i cannoni?[smilie=incredulo[1:)

Ultima modifica:
Maria, dato il tono scherzoso del mio argomento, il tuo avresti dovuto accompagnarlo da qualche faccina sorridente. ;) ;)

Rodolfo...ehm...ma non è che allora il titolo del topic doveva essere: "Malta cancella Costa?" :) :) :)

Bellissime le foto: chi le avrà fornite al mio omonimo?;):)

In ossequio alla Netiquette, se non fossero state mie, avrei dovuto citare la fonte....... ma le ho scattate me medesimo. ;) ;)

Rodolfo...ehm...ma non è che allora il titolo del topic doveva essere: "Malta cancella Costa?" :) :) :)

No, perchè? I colpi che vengono sparati son due; il primo ha fatto "cilecca" accompagnato da un sonoro urlo "Miss Fire" dell'artigliere e il secondo è stato "lungo". Nessun danno, quindi, ma per evitare complicazioni ...... ;) ;)

La nave era Fascinosa (solo per Laura, con bandiera portoghese ;) ))

A mio avviso era nell'aria già da un po' di tempo. I venti di guerra che soffiano in quel lembo di mare, ovviamente, hanno aperto gli occhi al management Costa.

La nave era Fascinosa (solo per Laura, con bandiera portoghese ;) ))

[smilie=sorrisoni[1:

Certo! si vede BENISSIMO che quella è una bandiera "straniera" [smilie=accecato[1]:

Ridiamo per non piangere che è meglio Rodolfo...meglio...povere Repubbliche Marinare!

Oh, ragazzi ma non prenderete mica l'argomento sul serio??!! Non è vero che lo scalo è cancellato; l'ho messo fra "virgolette", l'ho inserito in Off Topic e l'ho precisato che il tutto è in tono scherzoso.

Rodolfo caro, lenti si ma proprio chiusi no (magari io un po' di più della norma ma anch'io ho un limite (forse!)[smilie=risata_03[1:)

Beh Maria, le risposte di qualcuno lascerebbero pensare, a mio avviso, che qualcuno l'abbia preso sul serio.

Ma ora che è stato cancellato lo scalo a Malta con cosa lo sostituiscono? :p (faccio da solo... [smilie=torturatore: )

Comunque, scherzi a parte, leggendo il titolo anch'io mi ero preoccupato..... poi ho aperto e vabbè.... :)

Ultima modifica: