Fcarucci62
Member
Sinceramente pensavo che fosse vero, meglio così.
In effetti sul sito Costa non è cambiato nulla.....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sinceramente pensavo che fosse vero, meglio così.
Se per questo, quello di Fascinosa, nelle foto, è stato l'ultimo scalo, sostituito da Ibiza.
Quindi alla fine non è tanto uno scherzo...
Era programmato. Comunque la cerimonia dei colpi a salve è molto simpatica. Avevano fatto lo stesso alle 12, al momento dell'entrata in Porto. E' bello anche scendere, a pagamento, nell'area dove son situati cannoni dove son raccolti reperti e storia della fortezza.
Ho visto ora, sembra lo riprendano a settembre.Se per questo, quello di Fascinosa, nelle foto, è stato l'ultimo scalo, sostituito da Ibiza.
Costa Fascinosa.... come si permettono di cannoneggiare la nave che il prossimo anno verrà a Napoli... "hanno fatto bene a cancellare lo scalo"...Criterio di selezione naturale per le "Neo"
Che nave era?
Beh Maria, le risposte di qualcuno lascerebbero pensare, a mio avviso, che qualcuno l'abbia preso sul serio.
Ahahaha, ma vuol dire che "qualcuno" ha letto solo il titolo, e nemmeno per bene, visto che cancella era virgolettato. Poi che Costa cancelli Malta per una simpatica e coreografica ricorrenza giornaliera, vista la sequenza delle foto, per evitare potenziali pericoli..................... di cannoneggiamento, credo c'entri poco con l'età.