• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa "cancella" Malta

Quindi alla fine non è tanto uno scherzo...

Era programmato.;) ;) Comunque la cerimonia dei colpi a salve è molto simpatica. Avevano fatto lo stesso alle 12, al momento dell'entrata in Porto. E' bello anche scendere, a pagamento, nell'area dove son situati cannoni dove son raccolti reperti e storia della fortezza.

Era programmato.;) ;) Comunque la cerimonia dei colpi a salve è molto simpatica. Avevano fatto lo stesso alle 12, al momento dell'entrata in Porto. E' bello anche scendere, a pagamento, nell'area dove son situati cannoni dove son raccolti reperti e storia della fortezza.

Beh in vista dell'estate, con la cancellazione di Tunisi, sicuramente chi non ha prenotato per tempo non attracca...
A Malta sono stata una volta sola l' anno scorso e ho fatto un giro dell'isola più che concentrarmi sulla valletta...spero di ricapitarci presto perché mi è piaciuta molto...mi annoto il tuo consiglio ;)

se posso permettermi, se ti capita una crociera con sosta lunga, non mettere da parte l'idea di una untata a Gozo
d'estate è una delle meraviglie del Mediterraneo

se avessi commentato io per prima questa notizia avrei scritto

"caspita.......pure Malta hanno cancellato........ma come mai questa scelta ?"

insomma m'hai fregato , c'ho creduto ^_^

Io penso che i maltesi abbiano realmente preso a cannonate Rodolfo.....
In merito a questo, voglio sottolineare e manifestare la mia più piena solidarietà.....ai maltesi.

Sai che non hai tutti i torti e che forse hai proprio ragione. In effetti proprio stavamo entrando è stata sparata una cannonata verso la nave. Per caso c'è il tuo zampino? ;) ;)

Ahahaha, ma vuol dire che "qualcuno" ha letto solo il titolo, e nemmeno per bene, visto che cancella era virgolettato. Poi che Costa cancelli Malta per una simpatica e coreografica ricorrenza giornaliera, vista la sequenza delle foto, per evitare potenziali pericoli..................... di cannoneggiamento, credo c'entri poco con l'età. ;) ;)

Ahahaha, ma vuol dire che "qualcuno" ha letto solo il titolo, e nemmeno per bene, visto che cancella era virgolettato. Poi che Costa cancelli Malta per una simpatica e coreografica ricorrenza giornaliera, vista la sequenza delle foto, per evitare potenziali pericoli..................... di cannoneggiamento, credo c'entri poco con l'età. ;) ;)

Ma il mio messaggio non era assolutamente riferito all'età [smilie=fischiettan: ... non mi sarei mai permesso [smilie=bugiardo_02:

Era riferito all'anzianità di iscrizione al forum[smilie=arrampicars:

Fischia, fischia......... ;) ;) In effetti, conscio del mio pesante bagaglio di anni, l'avevo interpretata in quel modo; classica "coda di paglia". Ciao omonimo e buona giornata, buon week end e buon ponte.