Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
come mai dal 14 marzo al 20 aprile non c'è programmazione per la celebration? qualche altro lavoretto in programma?
La Celebration in quel periodo effettuerà delle crociere per il mercato spagnolo con partenza da Valencia e scali a Tunisi, Olbia, Civitavecchia, La Spezia e Tolone.
ciao a tutti
anche io parto con la C.Celebration il 31 dicembre e della nave ho visto solo alcune foto sul catalogo. La cosa + positiva e che finalmente c'è l'imbarco nella mia regione a Reggio Calabria ad 1 ora di macchina da dove abito. L'unico dubbio che ho è la grandezza della nave xchè fino ad ora ho fatto crociere con navi grandi (C.Fortuna -C.Concordia - MSC Magnifica - C.Favolosa)
e nn vorrei che nell'ultima tratta visto che ci sono 4 giorni di navigazione ci si possa annoiare.
ciao, ho prenotato anche io da reggio calabria con la costa celebration ma non sto riuscendo a trovare collegamenti dalla sicilia, tu potresti aiutarmi??? sul sito questo porto sembra inesistente!!!
chiara ho letto adesso sull'altra discussione che parti nella mia stessa data
io ho aperto una discussione su incontriamoci a bordo se ti fa piacere possiamo parlare li
Dal balcone di casa mia si vede la Celebration appena entrata in cantiere
Dal balcone di casa mia si vede la Celebration appena entrata in cantiere
Hai fb non so come pubblicarla qui :/