• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Celebration

Anch'io ho dato uno sguardo al tour virtuale sul sito ibero, non mi sembra affatto male, in particolare mi piacciono molto la piscina e il ristorante a buffet, ma anche l'atrio non è male... lo slogan è veramente azzeccato.. ciao a tutti
 

chiarapollon

New member
ciao a tutti
anche io parto con la C.Celebration il 31 dicembre e della nave ho visto solo alcune foto sul catalogo. La cosa + positiva e che finalmente c'è l'imbarco nella mia regione a Reggio Calabria ad 1 ora di macchina da dove abito. L'unico dubbio che ho è la grandezza della nave xchè fino ad ora ho fatto crociere con navi grandi (C.Fortuna -C.Concordia - MSC Magnifica - C.Favolosa)
e nn vorrei che nell'ultima tratta visto che ci sono 4 giorni di navigazione ci si possa annoiare.

ciao, ho prenotato anche io da reggio calabria con la costa celebration ma non sto riuscendo a trovare collegamenti dalla sicilia, tu potresti aiutarmi??? sul sito questo porto sembra inesistente!!!
 

Fabio_costa

Member
Io comunque penso che la celebration non rimarrà molto a lungo in costa crociere, penso che la terranno un paio di anni per come hanno fatto con voyager. a meno che non abbiano intenzione di fare un restyling come quello di carnival sensation, ecstasy e fascination, a parere mio una schifezza..
 

lupoceko

Member
ciao, ho prenotato anche io da reggio calabria con la costa celebration ma non sto riuscendo a trovare collegamenti dalla sicilia, tu potresti aiutarmi??? sul sito questo porto sembra inesistente!!!

sul catalogo non esistono collegamenti in pullman costa per reggio calabria mi sa che ti devi organizzare con la macchina a meno che da siracusa non ci sia un pullman privato che passa da reggio
ma tu in che data parti?
 

lupoceko

Member
chiara ho letto adesso sull'altra discussione che parti nella mia stessa data
io ho aperto una discussione su incontriamoci a bordo se ti fa piacere possiamo parlare li
 

Rodolfo

Super Moderatore
E' un argomento che trovi nell'indice e che serve a trovare altri possibili utenti che viaggeranno nella stessa nave e nella stessa data. Le partenze son tutte indicate in ordine cronologico.
 

vekiosaggio

New member
anche io avevo adocchiato questo tragitto ma l'incognita della nave mi ha spaventato un po e sono andato sul sicuro con Costa Fascinosa a gennaio.....

comunque l'itinerario che fa la Celebration è veramente bello
 

Stefano99

New member
adesso se non sbaglio, la celebration viaggerebbe sotto bandiera di una compagnia di crociere nelle bahamas. su youtube ci sono dei servizi di alcune tv americane sul suo viaggio inaugurale; guardateli, ne vale la pena.
 
Top