• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Classica, di nome e di fatto

Re: Costa Classica, di nome e di fatto

Ciao belle foto!!
le statue da atlantica sono passate a costa marina nell'atrio e ora su costa classica

Devo averlo in qualche foto, appena lo trovo !!!

Un saluto.

Italian Cruiser ha detto:
In effetti... i colori dati al Grifone sono un tantino "squillanti". Ma chi l'avra dipinto così ? :?: Il nipotino di Farcus in una pausa dall'asilo ??? :lol:

LOLLLL

Come avevo detto ieri, conciato così è una "pacchianata alla Farcus" o una roba da portare a Marassi quando gioca il Genoa....di elegante non ha nulla

Spero che Tano riesca a trovare la foto del grifone nel colore originario.

Va bene che gli attuali interni di Costa Classica spiccano per i colori (e per me hanno esagerato un tantino... la preferivo di gran lunga prima)... ma il grifone è davvero puro Farcus Style. :? Piuttosto che avere un simbolo così colorato... sarebbe meglio che fosse rimosso. Del resto Costa Romantica non ha mai avuto alcun emblema nella posizione corrispondente.

Eccolo qua, solo che fatto da lontano, foto che risale al 1995, comandante Vito Chiarini, comandante in seconda....Massimo Garbarino .

Image0030.jpg

Graziec per la foto Tano. :D

Evidentemente ricordavo male i colori del grifone di Classica. Ma... del resto sono passati quasi 10 anni da quando ho viaggiato su questa nave.

L'effetto comunque era ben diverso rispetto a quello attuale.

questo è il Grifone oggi, ho ritagliato una mia foto con un'inquadratura simile a quella di Tano

2009_0627_Kobe_Nara_01316mod.jpg

Sono simili, ma non uguali.... a parte i colori il "nuovo" Grifone mi pare un pò ingrassato e ha il becco aperto...

Questo spiegherebbe anche perchè nel 2003 non c'era...quello vecchio era già stato tolto, e quello nuovo non ancora montato

Io il grifone non me lo ricordo proprio :( ... e probabilmente perchè non possiedo un' osservazione accurata dei dettagli come voi :D , altrimenti saprei se il fatto di non ricordarmelo è perchè effettivamente non c'era....
Grazie per le vs. foto :D
Ciao
Marina

qualcuno sa dove posso trovare qualche immagine di come sarebbe dovuta essere la costa classica allungata??

Gianluca io avevo messo una volta i piani e la foto della Classica allungata.
Cercala in Costa Classica che in qulache posto c´é.

Sul Grifone.....ma é sempre stato uguale ???
Anch´io ho la stessa sensazione d´Italian.

Un saluto.

Bellissimo il Grifone con i colori del Genoa... :mrgreen: